Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 29-04-11, 10:02 AM   #16
Utente Senior

L'avatar di GTi16

GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

L'hai fatta veramente bene,bravo.
Io avevo la 808 '09 e mi ci trovavo molto bene anche se ero fisso a comprare di cuscinetti....
Vecchio 29-04-11, 10:04 AM   #17
Utente

L'avatar di canaglia

canaglia ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franky88 Visualizza il messaggio
ma il box ricevente sembra uguale a quello della mia xb8 targata 2007.........il suo lavoro lo fa, ma di polvere ce ne entrava/entra lo hanno migliorato ò è proprio lo stesso......

PS
(considerando che la radiosistemi monta lo stesso da tempo immemore e su tutti i modelli compresa rtr.........mi sa che hanno preso spunto e risparmiato su qualche stampo...)
la scatola e' sempre la stessa mi pare dalle foto!!!
Certo che la scocca e' stupenda!!!
Ma io credo che,a uno come me che ha la 2010,non conviene prendere la 11,non cambia nulla,di sostamziale nella macchina...Comunque e' davvero sempre bella!!!:tunz6 rh:
canaglia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-11, 10:40 AM   #18
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da canaglia Visualizza il messaggio
Ma io credo che,a uno come me che ha la 2010,non conviene prendere la 11,non cambia nulla,di sostamziale nella macchina...Comunque e' davvero sempre bella!!!:tunz6 rh:
anche secondo me, pero magari un pensierino giusto alla cassa differenziale posteriore e tutto il necessario dei cvd nuovi, magari questo si!
Vecchio 29-04-11, 12:24 PM   #19
Utente

L'avatar di pipino il breve

pipino il breve inizia ad ingranare.
predefinito

La macchina sembra uguale 2010- 2011, ma non lo è, sono molto differenti.
Il nuovo telaio sposta in modo diverso tutto ciò che è fissato sopra tranne l'anteriore e il posteriore, e se vi sembra uguale (nuova distribuzione dei pesi)
Vecchio 29-04-11, 12:42 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pipino il breve Visualizza il messaggio
Il nuovo telaio sposta in modo diverso tutto ciò che è fissato sopra tranne l'anteriore e il posteriore, e se vi sembra uguale (nuova distribuzione dei pesi)
infatti lo avevo scritto, porta i pesi in avanti rispetto le versioni precedenti, conferendogli molto piu ingresso in curva e molto piu sterzo dinamico, vero tallone d'Achille delle versioni precedenti

pero mi sà che adesso salta peggio se non hanno allungato il telaio!!
Vecchio 29-04-11, 12:53 PM   #21
Utente

L'avatar di the one

the one ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

tra domani e domenica dovrei riuscire a provarla ..... vi daro' le mie impressioni ... comunque chi ha la 2010 non gli conviene prendere la 2011 ma gli conviene prendere la modifica per i differenziali cioe' cassa cuscinetti e omocinetico compreso di bicchierino ovviamente ....
the one non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-11, 12:57 PM   #22
Utente

L'avatar di MarkR6

MarkR6 è un newbie...
predefinito

Ma sai io penso che se si fa un aggiornamento lo si fa in toto altrimenti non potresti avvalerti di tutte le eventuali migliorie, comunque aspetto pareri e prove in pista prima di sbilanciarmi sull'acquisto o meno
Motore/Gomme: Max Power Racer/Schepis Model
MarkR6 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-11, 02:13 PM   #23
Utente

L'avatar di canaglia

canaglia ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pipino il breve Visualizza il messaggio
Okkei Peppino..L'anteriore,resta uguale,il posteriore anche...Quindi che hanno spostato il centrale??Come??Qual'e' la differenza di cui parli??
canaglia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-11, 06:27 PM   #24
Utente

L'avatar di the one

predefinito

ragazzi comunque per la cronaca .... la carena e' arancio fluo .... e' il mio telefonino che mi ammazza tutti i colori ... comunque qui a TORINO continua a diluviare !!!! riusciro' a provarla la mia nuova BESTIOLINA ???basta acqua !!! BASTAAAAA !!!!!!!!:bowdo wn:
Vecchio 29-04-11, 10:24 PM   #25
Utente

L'avatar di mikimoto

mikimoto ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Io stavo pensando ad un aggiornamento della mia 2010 ma sono quasi sicuro ke nella 2011 abbiano portato + avanti il diff centrale con conseguente variazione di lunghezza dei semiassi.e visto ke senza quei semiassi tutto il sistema di trasmissione si va a far benedire,la vedo dura.se qualcuno sa di un kit di aggiornamento è pregato di farsi sentire,e spero ke smetta di piovere così ci potrai dire come ti trovi con questo gioiellino!!
Vecchio 29-04-11, 10:49 PM   #26
Utente

L'avatar di the one

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mikimoto Visualizza il messaggio
Io stavo pensando ad un aggiornamento della mia 2010 ma sono quasi sicuro ke nella 2011 abbiano portato + avanti il diff centrale con conseguente variazione di lunghezza dei semiassi.e visto ke senza quei semiassi tutto il sistema di trasmissione si va a far benedire,la vedo dura.se qualcuno sa di un kit di aggiornamento è pregato di farsi sentire,e spero ke smetta di piovere così ci potrai dire come ti trovi con questo gioiellino!!
guarda ti posso dire che nella nostra pista del pescarito a san mauro torinese c'e' un ragazzo che ha la 808 versione 2010 e ha montato la scorsa settimana il guscio posteriore l'omocinetico centrale posteriore con relativo bicchierino pignone e nuovi cuscinetti della 2011 ... ed e' riuscito a montare tutto senza apportare nessuna modifica quindi mi viene da pensare che non e' stata fatta alcuna modifica sul differenziale centrale ... ( almeno questo e' quello che mi ha detto lui ) mio fratello invece che ha la versione 2009 ha acquistato da poco ( sta aspettando il pacco dalla germania ) anche il telaio per convertirla in 2011 perche' come sai il telaio della 2009 e' piu' corto della 2010 e della 2011 .... a proposito bisogna sostituire anche il supporto antitorsione posteriore del telaio perche' quello della 2011 ha un piccolo scanso sulla parte inferiore per allontanarsi un'po' dal bicchierino posteriore ....
Vecchio 30-04-11, 01:15 AM   #27
Utente

L'avatar di MarkR6

MarkR6 è un newbie...
predefinito

Ho trovato online un sito che vende il kit di aggiornamento 2011 a 245€, resta da capire se ne vale la pena spenderli
Motore/Gomme: Max Power Racer/Schepis Model
MarkR6 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-11, 10:29 AM   #28
Utente Senior

L'avatar di GTi16

GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MarkR6 Visualizza il messaggio
Ho trovato online un sito che vende il kit di aggiornamento 2011 a 245€, resta da capire se ne vale la pena spenderli
Vecchio 30-04-11, 03:21 PM   #29
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GTi16 Visualizza il messaggio
ma guarda che hudy campa cosi, é uscita la 2011, adesso vai a vederti quante Xray 2010 ci sono sul mercatino ........ vagonate di xray, e si ripete ogni anno la storia!

almeno stavolta la macchina l'han cambiata sul serio!

Hudy in questo modo si garantisce entrate fresche ogni anno, o per kit di aggiornamenti o perché il tizio si vende la vecchia per quella nuova, politica commerciale furba la sua!
Vecchio 30-04-11, 05:33 PM   #30
Utente

L'avatar di frank-69

frank-69 è un newbie...
predefinito

Complimenti davvero una bella macchina
a presto con le prime impressioni di guida eh!!

XRay XB808 specs 2009 Novarossi ToroNero .21 Factory Team Tuned
mbx5r sega assurda => mbx6 pilota di alta classe(ashtershi perditempo e shognatori pleashe)
frank-69 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi