Quote:
Originariamente inviata da Matz
Ragazzi... giornata epica!!!
Ho appena finito di pulire il motore!
Devo ringraziare infinitamente Daniele e Nicola detto il "piccolo"! senza di loro oggi probabilmente sarei tornato a casa con la testa bassa...
Diciamo che ho fatto qualche piccola cagata durante il montaggio... pare che mettere il frena filetti dove indicato dal manuale non sia sempre la soluzione migliore... e la frizione va serrata veramente TANTO!!!
però, per essere la prima volta che monto un kit e che vedo una RC, non posso lamentarmi! soddisfazione a 1000!!! ; )
Mi sono reso conto di aver preso una bestia di macchina e un motore da urlo... Adesso manca un po' TANTA pratica con la guida!
Cmq concordo jack, il telaio migliore che ho visto in giro oggi era quello della mora... altro che RC : P
Domenica ci spacchiamo dalle risate... ; )
p.s. cmq niente phon... ho una bestia di starter e con le lipo del Summit girava da far paura!
|
Bene bene! Sono contento!
La mora è innamorata di Claudio, mi spiace.. Conoscerai anche lui..

Vista la mia età io punto alla piccolina, la Michy.. È tanta roba anche lei..
Per il motore meglio così dai, ti sei risparmiato parecchie bestemmie..
Domani dovremmo essere su verso le 9 e mezza.. Mi riconosci sicuro.. Maglia TLR, scocca fuxia e sono con altri tre ragazzi che hanno delle xray.. E se c'è Alex (lo devo sentire tra un pó) mi metto di fianco a lui in tavolo