![]() |
Ti ringrazio per il consiglio ma ho tutta roba ad alta tensione : sanwa m11x e servi team orion hv :winker:
|
I servi ok ma per la ricevente non sei ok! o sbaglio? ti serve il regolatore!
:look: |
Quote:
|
Temo che farà fatica a starci quella da 2200 mA, fose quella da 1700 si.
Io uso le NiMH Orion Marathon 1900 e 1700 a piramide (le ultime sono leggermente più piccole) e ci stanno tutte a pelo... Quella lì è a forma di parallelepipedo (scusate la parolaccia :D) quindi forse non riesci a chiudere il coperchietto "a guscio".... Tuttavia ho visto che anche la losi fa delle batterie simili, credo che quelle vadano bene per forza! se no già che ci sei prendi anche la nuova piastra radio, dalle foto sembra sia un po' più capiente..... :approve: |
Per adesso mi sà che prendo quella da 1700 dovrebbe entrarci leggendo le misure :)
|
Quote:
|
beh, ovvio che fanno un po' di spessore... 3mm.. forse 4... ma a mio avviso sono utili solo per girare su asfalto, tipo rally cross... se fai off non sono di vitale importanza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
6.6v 1600mAh LiFe RX Battery Vapextech Hump | eBay |
Quote:
|
Ciao, una domanda, sto montando la frizione sul motore, da manuale dice di inserire la boccola del volano, però io sul motore ho gia montata una boccola (rb fire 11), uso quella di scatola o quella gia montata sul motore? Nel caso, come tolgo quella gia montata senza rovinare nulla? Grazie.
|
Quote:
|
Quote:
|
5 allegato(i)
Ciao, ho davanti un'altro problema..ho fatto l'accoppiamento solamente che ho dovuto girare un pelo in obliquo il carburatore in quanto se lo tenevo diritto andava a toccare la cassa del diff. centrale come da foto(con il motore tutto dietro sui blocchetti per quanto consentito dalle asole sul telaio) ora ho l'asta che comanda il carburatore che lavorerebbe un pelo in obliquo ma sopratutto non rimane a lavorare in piano..si puo ruotare l'attacco dell'asta di comando sul carburatore? In che modo? Oppure come mi consigliate come risolvere? Grazie.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16 AM. |