Quote:
Originariamente inviata da SpAwN
(Messaggio 1081138)
Ho preso le misure degli ammo posteriori e ho calcolato le nuove misure della torre. Si ha dei benefici la macchina passa molto meglio nelle buche ed è molto piu reattiva in curva a patto che tu faccia tutte le modifiche , ovvero fresare il telaio anteriormente , e fare le modifiche alle C in modo da aumentare l angolo di recupero del camber...
tutto questo nell insieme porta notevoli benefici...
non trovo un buon beneficio mettere la piastra radio di nuova generazione poichè la macchina tende a puntare troppo nei salti , problema che si risolve con la classica piastra radio o mettendo 2 pesi al posteriore
oli utilizzati ai diff 5 7 2 oppure 7 10 2/3 la losi vuole e ha bisogno di voltare utilizzare oli troppo duri all anteriore è secondo me controproducente :kisses:
|
Grazie delle informazioni, ma sono da farte tutte tutte assieme?
O meglio, abbassare solo le C può dare un buon risultato o deve per forza essere accompaganeto da tutto il resto....
Ps mi sembra di ricordare che la losi "andasse forte" solo con il down stop anteriore e posteriore come me da scatola o giù di li (ora non ricordo i valori precisi mi sembra 93 e 106 circa...)... mettendo le torretta più alta e fresando le zone di downstop si stravolge tutto l'handling...
Hai de idati in termin idi tempo sul giro per dire che questew modifiche portano veramente un beneficio o è solo una sensazione...
spesso il modello può essee più piacevole ma non significa che sia più veloce...
scusa le domande non voglio dubitare ma.... si trovano molte informaziuoni confuse in questo periodo e vorrei andare a fondo prima di fare modifiche irreversibili
grazie mille per tutto comunque...
|