Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   [Official Thread] Losi 8IGHT 2.0 EU (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/90460-official-thread-losi-8ight-2-0-eu.html)

fef75 28-04-11 01:57 PM

divertimento allo stato puro montare un modello da zero..
invidiaaaaaaaaaaaaa............. :tongues::tongues::tongues::tongues::tongues::tong ues:

cbagl 28-04-11 02:05 PM

Alle volte la boccola fermamolla del gas non serve per questo forse ti è avanzata ;)

coladj 28-04-11 02:44 PM

ah altra cosa, tra le ultime foto pubblicate, ho inserito anche la boccetta di liquido rosa, dite che è quello lì il blocca filetti che sul manuale chimano Losi Lok? l'ho aperto, ma oltre a fare una puzza mostruosa non mi sembra proprio frena filetti.. sembra quasi unto... boooooo!!!
alla fine ho usato sempre e solo il frena filetti blu che avevo già... (1003 Frenafiletti 10 mml , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio)
dovrebbe essere medio, dite che va bene?:brig: thanks!

steel jans 28-04-11 02:45 PM

Bell'acquisto davvero!!!

Una domanda, ma il set di utensili con punte esagonali è incluso nel kit?

Son of kyosho 28-04-11 02:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da coladj (Messaggio 877423)
ah altra cosa, tra le ultime foto pubblicate, ho inserito anche la boccetta di liquido rosa, dite che è quello lì il blocca filetti che sul manuale chimano Losi Lok? l'ho aperto, ma oltre a fare una puzza mostruosa non mi sembra proprio frena filetti.. sembra quasi unto... boooooo!!!
alla fine ho usato sempre e solo il frena filetti blu che avevo già... (1003 Frenafiletti 10 mml , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio)
dovrebbe essere medio, dite che va bene?:brig: thanks!

Quello che usi te va benissimo ... :immagine6gi:

coladj 28-04-11 02:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da steel jans (Messaggio 877425)
Bell'acquisto davvero!!!

Una domanda, ma il set di utensili con punte esagonali è incluso nel kit?

Si, ti danno il manico del cacciavite con, all'interno, il kit di 4 inseriti esagonali nelle misure necessarie per montare tutta la macchina.
Losi: 8IGHT 2.0 4WD Competition Buggy Kit-Europe: Team Losi Racing (LOSK0804EU)
Infatti non serve altro (o quasi), come vedi nelle foto ho 2 cacciaviti normali, gialli, sono sempre lì, mai spostati :brig:

coladj 28-04-11 02:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da Son of kyosho (Messaggio 877427)
Quello che usi te va benissimo ... :immagine6gi:

Bene! grazie! :Ok:

GTi16 28-04-11 03:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da coladj (Messaggio 877428)
Si, ti danno il manico del cacciavite con, all'interno, il kit di 4 inseriti esagonali nelle misure necessarie per montare tutta la macchina.
Losi: 8IGHT 2.0 4WD Competition Buggy Kit-Europe: Team Losi Racing (LOSK0804EU)
Infatti non serve altro (o quasi), come vedi nelle foto ho 2 cacciaviti normali, gialli, sono sempre lì, mai spostati :brig:

Come sono le chiavi che ti forniscono di scatola? fanno pena o ci si può lavorare?

coladj 28-04-11 04:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 877458)
Come sono le chiavi che ti forniscono di scatola? fanno pena o ci si può lavorare?

A mio giudizio sono molto buone, il materiale è resistente!
Le viti sono tutte con testa esagonale, e nonostante ormai abbia montato tutta la macchina, non ne ho rovinata nemmeno una! unico difettino, che non hanno molta calamita... addirittura quella da 1/50 di pollice (che è la più sottile) non ha mai rovinato nulla, nè si è rovinata, nonostante abbia stretto con forza le viti.... :brig:

c'è da dire che anche le viti fanno la loro parte, la qualità del materiale fa la differenza!:ahsisi:

GTi16 28-04-11 04:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da coladj (Messaggio 877460)
A mio giudizio sono molto buone, il materiale è resistente!
Le viti sono tutte con testa esagonale, e nonostante ormai abbia montato tutta la macchina, non ne ho rovinata nemmeno una! unico difettino, che non hanno molta calamita... addirittura quella da 1/50 di pollice (che è la più sottile) non ha mai rovinato nulla, nè si è rovinata, nonostante abbia stretto con forza le viti.... :brig:

c'è da dire che anche le viti fanno la loro parte, la qualità del materiale fa la differenza!:ahsisi:

Ottimo :Ok:
Io avrei rifatto tutta la viteria però, chissà perché si ostinano a infilare quelle maledette viti

cbagl 28-04-11 05:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 877465)
Ottimo :Ok:
Io avrei rifatto tutta la viteria però, chissà perché si ostinano a infilare quelle maledette viti

Perchè il filetto in pollici è come spaziatura migliore del metrico di conseguenza ha un miglior gripp e meno facile a spanare ........ tutto qui , mai perso una vite su plastica con la Losi.

coladj 28-04-11 05:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da cbagl (Messaggio 877484)
Perchè il filetto in pollici è come spaziatura migliore del metrico di conseguenza ha un miglior gripp e meno facile a spanare ........ tutto qui , mai perso una vite su plastica con la Losi.

ho notato! sono durissime da avvitare!! :Ok: tanto meglio! segno di buona qualità anche delle plastiche...

hero_94 28-04-11 05:45 PM

bella la losi! devo ammettere che fin dalla prima volta che l'ho vista me ne sono innamorato... + la guardo, + mi piace... :tunz6rh:

coladj 28-04-11 05:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da hero_94 (Messaggio 877492)
bella la losi! devo ammettere che fin dalla prima volta che l'ho vista me ne sono innamorato... + la guardo, + mi piace... :tunz6rh:

:ahsisi::ahsisi::ahsisi: Attento a non guardarla troppo.. se no prima o poi finisci come me, la prendi!:brig::brig::brig::brig:

GTi16 28-04-11 06:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da coladj (Messaggio 877494)
:ahsisi::ahsisi::ahsisi: Attento a non guardarla troppo.. se no prima o poi finisci come me, la prendi!:brig::brig::brig::brig:

Buoni ragazzi......si diventa ciechi......... :immagine6gi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44 PM.