![]() |
divertimento allo stato puro montare un modello da zero..
invidiaaaaaaaaaaaaa............. :tongues::tongues::tongues::tongues::tongues::tong ues: |
Alle volte la boccola fermamolla del gas non serve per questo forse ti è avanzata ;)
|
ah altra cosa, tra le ultime foto pubblicate, ho inserito anche la boccetta di liquido rosa, dite che è quello lì il blocca filetti che sul manuale chimano Losi Lok? l'ho aperto, ma oltre a fare una puzza mostruosa non mi sembra proprio frena filetti.. sembra quasi unto... boooooo!!!
alla fine ho usato sempre e solo il frena filetti blu che avevo già... (1003 Frenafiletti 10 mml , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio) dovrebbe essere medio, dite che va bene?:brig: thanks! |
Bell'acquisto davvero!!!
Una domanda, ma il set di utensili con punte esagonali è incluso nel kit? |
Quote:
|
Quote:
Losi: 8IGHT 2.0 4WD Competition Buggy Kit-Europe: Team Losi Racing (LOSK0804EU) Infatti non serve altro (o quasi), come vedi nelle foto ho 2 cacciaviti normali, gialli, sono sempre lì, mai spostati :brig: |
Quote:
Bene! grazie! :Ok: |
Quote:
|
Quote:
Le viti sono tutte con testa esagonale, e nonostante ormai abbia montato tutta la macchina, non ne ho rovinata nemmeno una! unico difettino, che non hanno molta calamita... addirittura quella da 1/50 di pollice (che è la più sottile) non ha mai rovinato nulla, nè si è rovinata, nonostante abbia stretto con forza le viti.... :brig: c'è da dire che anche le viti fanno la loro parte, la qualità del materiale fa la differenza!:ahsisi: |
Quote:
Io avrei rifatto tutta la viteria però, chissà perché si ostinano a infilare quelle maledette viti |
Quote:
|
Quote:
|
bella la losi! devo ammettere che fin dalla prima volta che l'ho vista me ne sono innamorato... + la guardo, + mi piace... :tunz6rh:
|
Quote:
:ahsisi::ahsisi::ahsisi: Attento a non guardarla troppo.. se no prima o poi finisci come me, la prendi!:brig::brig::brig::brig: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44 PM. |