Quote:
Originariamente inviata da massaro6
|
beh, ho sentito entrambi.
da quello che ho capito, il primo, ENORME ostacolo è che non sono abituati a quelle piste li.
in teoria il passo ci poteva anche essere, per una semi (per la finale non saprei bene)
il problema è che facevano troppi errori.
so che la pista è cambiata un po, e in parecchi hanno avuto problemi (compresi alcuni finalisti, che in qualifica volavano, e in finale non andavano come in qualifica)
fabrizio teghesi ha patito un po le qualifiche per un errore di setup, ha passato i sedicesimi, gli ottavi, e si è fermato ai quarti.
anche Davide ha avuto qualche problema con il setting (anche perche le hobao erano pochine) iniziale, ma poi ha trovato la quadra, ma ha sprecato 1 delle 3 qualifiche buone, e partiva attardato.
peccato, per come la vedo io, non dico che al momento i primi ALIENI siano prendibili, ma se i nostri avessero a disposizione piu piste ritmiche, e particolari in quel senso, sarebbero sicuramente un po piu a loro agio in quelle condizioni.
PS non ho citato rabitti perche non so niente, so solo che anche lui ilm potenziale ce l aveva, ma vedendo lo streaming sbagliava un po troppo forse..