Quote:
Originariamente inviata da amon
ma poi scusate, pensate che in pista, quello che serve per fare i tempi, è la potenza?
auguri.
|
amon nn ci crederai ma ti aspettavo

ho puntato al p3 ed un erogazione coppiosa proprio per avere una guidabilità maggiore unita alla coppia e bassi consumi

penso che questo per un neofita ed un modello non del tutto pesante sia un ottima scelta, unito poi ad un costo contenuto

ho ad esempio riscontrato che avere un motore da miliardi di rpm e cavalli senza avere un modello leggero e manovrabile, piu che altro controllabile serve a nulla... quindi quell osso di telaio rimarrà cosi xD
intanto oggi con un mio amico puntiamo ad alleggerire qualche parte della hyper7 sperando che funzioni o meglio che si avvertano miglioramenti

difatti ho notato che vado meglio a filo di gas che facendo il forsennato aprichiudi/cxxxxxe consumamiscela a tradimento XD
ovviamente parlavo del mio vecchio 4.6cc che ho rallyzzato dato le nozioni duetempistiche ed il mio fido fresino da dentista col quale limo cilindri e luci di ogni tipo purchè due tempi, principalmente scooter XD
ma roba da "soli" 14500 giri e non il triplo XD