ciao a tutti sono nuovo nel forum e nel modellismo!ho comprato da poco una buggy hpi trophy 3.5 e ho costruito una piccola pista nel mio terreno presto mettero' qualche foto per avere dei pareri!mi chiedevo se ce' qualche utente della mia citta' lucca? ciao a tutti
i miei suoceri hanno un terreno agricolo a poche centinaia di metri da casa dove lavorano e in una parte abbiamo fatto una zona dove passiamo l estate con la piscina e il campo da volley, e ora ho aggiunto accanto la pista per le buggy! non e' tanto lunga in totale sara' cento centocinquanta metri e la larghezza varia da 2e20 a 3 metri pultroppo non l hopotuta fare piu' grande perche' il resto della parte di terreno la usiamo per il fieno.io abito a sesto di moriano e' cinque chilometri dopo marlia direzione abetone!
scusa, ma la pista sarebbe aperta al pubblico?????????
io sabato sono in festa e con mio padre che ha preso le ferie volevamo farci un bel giretto in una pista............. e se la tua è apeta!!!!!!
no e' privata puoi venire solo se ci sono io!! io di solito ci vado il sabato pomeriggio o la domenica! cmq l ho fatta sabato scorso ci ho girato poco anchio perche mi si e' rotto un servo e non ci ho ancora fatto dei salti e' tutta pari pero' secondo me e' venuta bene le corsie sono divise dal prato non dai tubi rossi e ce' un bel rettilineo di circa 25 metri pero' io piu' di tanto non me ne intendo sono principiante