Ieri si è disputata a gragnano la gara inaugurale della pista "il leccio", pista molto tecnica, piena di tornanti ed un ponticello e molto scivolosa.
prima di tutto faccio i miei complimenti all'organizzazione e sopratutto a stefano berna per l'impegno messo.
veniamo a noi sabato prove, faccio 3 pieni e la macchina inizia ad andare male, cuscinetti diff post andati, siccome nn ne avevo son dovuto andare a prenderli...e già li partiamo male

domenica, si comincia presto, io sono nei principianti perchè è la prima gara,(il trofeo osi nn lo contiamo perchè ho atto 3 giri e poi caput)comincio a provare, tutto ok, faccio la prima batteria di qualifiche e mi posiziono 4(siamo in 6) ma la macchina nn va abbastanza....
rientro e vedo che a causa di una botta ho rotto un cuscinetto della ruota,lo cambio e faccio la 2 qualifica
accendo e vedo che nn sterza bene a sx, il tempo passa e dovrei essere in pista, penso siano le batterie e le cambio, ma lo fa lo stesso allora guardo bene e vedo che mi si è allentata una vite del boomerang e struscia nella piastra del salvaservo, la stringo e parto ma gli altri sono già partiti, ci do dentro e mi qualifico 3 staccando il miglior tempo....
terza qualifica la pista prima un biliardo o ra è bucatissima, caz***gio un po io esco molte volte e arrivo 5....
pausa pranzo....mi rilasso, pranzo sqiusito compreso nell'iscrizione

ora si fa sul serio, parto in gara dalla 4 posizione...3 2 1 via alla prima curva gli altri si accartocciano, io rallento e ci passo letteralmente sopra, e ne primo rettilineo sono 2 ma addosso al 1...arrivo al salto e mi cappotto, il recupero tarda un po e mi passano tutti, poi rimonto fino al terzo posto, ma poi nn sono abituato a guidare 20 min efaccio moltissimi errori, ma gli altri spengono perchè è un caldo infernale, l'os no nn si ferma mai è un trattore, a 2 min dalla fine sono 2 e li ancora un calo di concentrazione...finisco 3 nn male, ma visti i tempi potevo fare di più comunque mi sono divertito un sacco e nn vedo l'ora di ripetere....