Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 04-08-08, 11:36 PM   #1
Utente

L'avatar di mixomiceto

mixomiceto è un newbie...
predefinito Gara inaugurale a gragnano Lucca

Ieri si è disputata a gragnano la gara inaugurale della pista "il leccio", pista molto tecnica, piena di tornanti ed un ponticello e molto scivolosa.
prima di tutto faccio i miei complimenti all'organizzazione e sopratutto a stefano berna per l'impegno messo.
veniamo a noi sabato prove, faccio 3 pieni e la macchina inizia ad andare male, cuscinetti diff post andati, siccome nn ne avevo son dovuto andare a prenderli...e già li partiamo male
domenica, si comincia presto, io sono nei principianti perchè è la prima gara,(il trofeo osi nn lo contiamo perchè ho atto 3 giri e poi caput)comincio a provare, tutto ok, faccio la prima batteria di qualifiche e mi posiziono 4(siamo in 6) ma la macchina nn va abbastanza....
rientro e vedo che a causa di una botta ho rotto un cuscinetto della ruota,lo cambio e faccio la 2 qualifica
accendo e vedo che nn sterza bene a sx, il tempo passa e dovrei essere in pista, penso siano le batterie e le cambio, ma lo fa lo stesso allora guardo bene e vedo che mi si è allentata una vite del boomerang e struscia nella piastra del salvaservo, la stringo e parto ma gli altri sono già partiti, ci do dentro e mi qualifico 3 staccando il miglior tempo....
terza qualifica la pista prima un biliardo o ra è bucatissima, caz***gio un po io esco molte volte e arrivo 5....
pausa pranzo....mi rilasso, pranzo sqiusito compreso nell'iscrizione
ora si fa sul serio, parto in gara dalla 4 posizione...3 2 1 via alla prima curva gli altri si accartocciano, io rallento e ci passo letteralmente sopra, e ne primo rettilineo sono 2 ma addosso al 1...arrivo al salto e mi cappotto, il recupero tarda un po e mi passano tutti, poi rimonto fino al terzo posto, ma poi nn sono abituato a guidare 20 min efaccio moltissimi errori, ma gli altri spengono perchè è un caldo infernale, l'os no nn si ferma mai è un trattore, a 2 min dalla fine sono 2 e li ancora un calo di concentrazione...finisco 3 nn male, ma visti i tempi potevo fare di più comunque mi sono divertito un sacco e nn vedo l'ora di ripetere....
Vecchio 05-08-08, 02:18 AM   #2
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

e bravo il nostro funghetto
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-08, 08:13 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di sk80

sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

complimentoni mixo!!!!!
vedrai che la prox volta andrà molto meglio
sk80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-08, 12:05 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Grande ora che ti sei fatto le ossa...chi ti ferma più?
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-08, 12:31 PM   #5
Utente

L'avatar di mixomiceto

predefinito

grazie a tutti
Vecchio 05-08-08, 12:51 PM   #6
Utente

L'avatar di mixomiceto

predefinito

ora 2 foto....che ne dite vi piae la carrozza che mi ha fatto la mia ragazza per l'occasione?
Icone allegate
Gara inaugurale a gragnano Lucca-dscf0029.jpg   Gara inaugurale a gragnano Lucca-dscf9895.jpg   Gara inaugurale a gragnano Lucca-dscf9903.jpg  

Gara inaugurale a gragnano Lucca-dscf9905.jpg  
Vecchio 05-08-08, 12:54 PM   #7
Utente

L'avatar di mixomiceto

predefinito

altre 2
Icone allegate
Gara inaugurale a gragnano Lucca-dscf9911.jpg   Gara inaugurale a gragnano Lucca-dscf9914.jpg   Gara inaugurale a gragnano Lucca-dscf9919.jpg  

Gara inaugurale a gragnano Lucca-dscf9941.jpg  
Vecchio 05-08-08, 12:59 PM   #8
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Bravissimo complimenti! E anche alla tua raga che ti ha fatto spiderpork nella carrozza eheh
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-08, 04:26 PM   #9
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da mixomiceto Visualizza il messaggio
ora 2 foto....che ne dite vi piae la carrozza che mi ha fatto la mia ragazza per l'occasione?
sbaglio o la prima è una asso

ps.MITICO!,Doh'
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-08, 12:21 AM   #10
Utente

L'avatar di mixomiceto

predefinito

si è la rc8doh!!!