Quote:
Originariamente inviata da vincenzo1
ciao allora io ancora non ho cambiato niente perchè non so se spendere soldi su questa inferno neo o allenarmi con questa e poi prenderne una buona in kit. comunque le cose che cambierò se le cambierò saranno : le coppie coniche in acciaio ... corona centrale in acciaio...completamento dei differenziali ... olio per differenziali e ammortizzatori... motore e cassetta d'avviamento... barre stabilizzatrici .... e ci saranno anche altre cose che non ricordo ora... come vedi ci sono molti soldi da spendere per rendere questa una buona macchina....quindi non so penso che usero questa finchè possibile poi comprerò la nuova in kit 
|
ma sai quello che scrivi???
rendere una buona macchina cosa??? un giocattolo!!! ma x piacere
evita di spenderci anche i soldi della mix xè tanto x farla diventare un auto si serve ben più che qlk ricambio
se vuoi fare un elenco io inizierei da:
telaio!
satelliti per i differenziali!
corona differenziale centrale!
ammortizzatori!
supporto ammortizzatori anteriore
supporto ammortizzatori posteriore
bicchierini o mozzi ruote anteriori
piastre motore
piastre convergenza
puntalino anteriore
puntalino posteriore
e restano sottointesi che sia i differenziali che gli ammortizzatori vengano caricati con olio siliconico che venga sostituito motore con relativa frizione scarico e campana che vengano sostituiti entrambi i servi e sopratutto si utilizzi una radio adeguata al settagio delle regolazioni...
prova a farti 2 conti e tieni presente che avresti solamente un modello adatto a girare in una pista con buche salti e qnt altro...
per avere un modelli performate è il caso di prendere qlk di molto più recente....