19-02-11, 01:59 AM
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#1
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Utente
Registrato dal: Jan 2010
residenza: montignoso (MASSA)
Messaggi: 212
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che frizione mi consigliate?
raga mi serve una frizione nuova da montare sul mio picchetto base voi che mi consigliate? non voglio spendere 30 euro per una frizione tipo la vario della fioroni perche nn vado a fare gare ne in pista..vorrei una frizione un po piu economica(10 15 euro)
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19-02-11, 02:13 AM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
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la frizione che costa meno che funziona che conosco costa 27...
io ho appena comprato la vario hard coated, 36 euro....ma li vale
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Hobbywing Xerun xR8pro
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Sanwa M17
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19-02-11, 09:11 AM
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#3
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Utente
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Lodi/Milano
Messaggi: 953
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Se ne prendi una da 10/15€ consumato meno di un litro ti ritrovi a comprarne un'altra perche vale poco, poi se prendi una vario Fioroni mica per forza devi fare competizioni.
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19-02-11, 12:12 PM
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#4
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Utente
Registrato dal: Apr 2008
residenza: sambuci (rm)
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Io ho la vario della fioroni e mica faccio le gare...in pista con gli amici per cazzeggio
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19-02-11, 12:36 PM
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#5
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Utente
Registrato dal: Jan 2010
residenza: montignoso (MASSA)
Messaggi: 212
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Quote:
Originariamente inviata da amon
la frizione che costa meno che funziona che conosco costa 27...
io ho appena comprato la vario hard coated, 36 euro....ma li vale
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quindi a questo punto mi conviene prendere la vario e andare sul sicuro.. solo che un po mi scoccia spendere tutti quei soldi perche il buggy lo uso solo nei piazzali asfaltati poi gia quando avevo solo quello lo usavo poche volte(4 o 5 volte al mese max facevo 2 serbatoi a uscita ) ora che oltre al buggy ho anche la ts4n e mta la usero 2 volte al mese... e per quello che non volevo spendere tanti soldi per la frizione
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19-02-11, 12:48 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
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Quote:
Originariamente inviata da joiss2009
quindi a questo punto mi conviene prendere la vario e andare sul sicuro.. solo che un po mi scoccia spendere tutti quei soldi perche il buggy lo uso solo nei piazzali asfaltati poi gia quando avevo solo quello lo usavo poche volte(4 o 5 volte al mese max facevo 2 serbatoi a uscita ) ora che oltre al buggy ho anche la ts4n e mta la usero 2 volte al mese... e per quello che non volevo spendere tanti soldi per la frizione
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prendi una TURBOSLITTA di fioroni. non è costante come la vario, e attacca piu bassa, ma ti dura una vita.
la usavamo tutti per correre fini a 2 anni fa.....
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Sanwa M17
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19-02-11, 12:49 PM
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#7
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Utente
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 981
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3 ceppi alu o al max 2 +1 carbon
molle 1.0 per piu aggressivita 1.1
that's all about u picco
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19-02-11, 01:21 PM
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#8
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Utente
Registrato dal: Jan 2010
residenza: montignoso (MASSA)
Messaggi: 212
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Quote:
Originariamente inviata da amon
prendi una TURBOSLITTA di fioroni. non è costante come la vario, e attacca piu bassa, ma ti dura una vita.
la usavamo tutti per correre fini a 2 anni fa.....
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la turboslitta lo trovata ma viene un paio di euro in meno della vario ... forse e meglio che spendo un paio di euro in piu e prendo la vario?
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19-02-11, 02:31 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
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Quote:
Originariamente inviata da joiss2009
la turboslitta lo trovata ma viene un paio di euro in meno della vario ... forse e meglio che spendo un paio di euro in piu e prendo la vario?
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se giri nei piazzali e basta la turboslitta va benissimo, perche dura molto di piu. se poi ti cala un po non te en frega niente, sul piazzale il motore va in tutte le maniere secondo me.
vedi tu. la vario è piu facile da usare cmq, perche la turbolsitta richiede un po di attenzione nel montaggio
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19-02-11, 03:46 PM
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#10
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Utente
Registrato dal: Jan 2010
residenza: montignoso (MASSA)
Messaggi: 212
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Quote:
Originariamente inviata da amon
se giri nei piazzali e basta la turboslitta va benissimo, perche dura molto di piu. se poi ti cala un po non te en frega niente, sul piazzale il motore va in tutte le maniere secondo me.
vedi tu. la vario è piu facile da usare cmq, perche la turbolsitta richiede un po di attenzione nel montaggio
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allora mi sa che prendo la vario..però ora mi viene un dubbio...le campane della frizione che ho andranno bene? sono di questo tipo
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19-02-11, 04:01 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Caserta
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Quote:
Originariamente inviata da amon
prendi una TURBOSLITTA di fioroni. non è costante come la vario, e attacca piu bassa, ma ti dura una vita.
la usavamo tutti per correre fini a 2 anni fa.....
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si anche io uso la turbo slitta
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19-02-11, 04:03 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2010
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Originariamente inviata da joiss2009
allora mi sa che prendo la vario..però ora mi viene un dubbio...le campane della frizione che ho andranno bene? sono di questo tipo
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si questa è ventilata..
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19-02-11, 04:24 PM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2009
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Una bella frizione Valeo....... e vedrai come và
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19-02-11, 07:52 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2010
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Originariamente inviata da joiss2009
allora mi sa che prendo la vario..però ora mi viene un dubbio...le campane della frizione che ho andranno bene? sono di questo tipo
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le frizioni vario fioroni hano bisogno di campane con un diamentro interno di 26,4mm...quindi misura il diametro della tua campana e avrai la risposta
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20-02-11, 01:34 AM
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#15
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Utente
Registrato dal: Jan 2010
residenza: montignoso (MASSA)
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questa frizione come vi sembra? http://www.modellismofioroni.it/cont...15/OT-FR60.jpg stavo pensado che forse sarebbe meglio una frizione da rally visto che il buggy lo uso solo su asfalto.. voi che dite?
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