Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 11-02-11, 04:49 PM   #1
Utente Junior

Stefanoc01 è un newbie...
predefinito Dubbio sul comprare!aiuto!

Salve ragazzi sono nuovo del forum.....
vi scrivo perchè, come avviene di solito, un mio amico si è comprato questa macchinetta Thunder Tiger EB4 S2 Off Road 4WD 1:8 buggy HPI LOSI e giocando mi è presa la voglia di comprarla anche a me(visto che da bambino l'avevo sempre desiderata ma mai avuta) ma lui al negozio l'ha pagata 270€ compresa di tutto auto+ radiocomando.
io per spendere magari un po me sto cercando online e mi sono imbattuto in delle aste su ebay però essendo ignorante in materia mim potete dare un parere voi???alcune aste sono straniere e me le devo tradurre per bene per capire cosa comprende....ma mettendo ipotesi che tutte sono per macchinetta e radiocomando quale mi consigliate???aggiungo link

Ansmann Racing 1/8th Virus 2 Off Road Buggy - KIT su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games

TORNADO S30 up to 60-mph NITRO R/C 4WD 2 Speed Buggy! su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

ANSMANN VERBRENNER BUGGY 1:8 VIRUS MIT 3,5cm³ MOTOR NEU su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau

CARSON Specter Two V21 VERBRENNER ARR 1:8 4WD Buggy NEU su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau
ad occhio questa sopra è la mia preferita per l'estetica.

NEW 1/8 SCALE RC NITRO GAS 4WD RTR OFF ROAD RACE BUGGY su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

NEW 1/8 SCALE RC NITRO GAS 4WD RTR OFF ROAD RACE BUGGY su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

se volete suggerirmi qualche modello che si aggira intorno ai 200€ tutto compraso sono ben felice di guardarlo!

aspetto fiducioso una vostra risposta e se tante volte riuscirò finalmente a far parte del vostro mondo ci conosceremo meglio....cmq grazie anticipatamente a chi mi darà un minimo di assistenza

Stefano
Stefanoc01 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-11, 05:01 PM   #2
Utente

richy emana un'aura potente attorno a se!richy emana un'aura potente attorno a se!
Smile

metti da parte i soldi e prendi altro materiale che NON sia in quella lista. Altrimenti sarai SPESSO qui sul forum e POCO a divertirti in pista. ciao.

PS: per prendere un qualcosa che ve vale la pensa, orientati su un kit RTR Losi. Ma ci vuole più possibilità ciao.

PPS: Vai in NEGOZIO!!
richy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-11, 05:25 PM   #3
Utente

L'avatar di spideralfa

spideralfa inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da richy Visualizza il messaggio
metti da parte i soldi e prendi altro materiale che NON sia in quella lista. Altrimenti sarai SPESSO qui sul forum e POCO a divertirti in pista. ciao.

PS: per prendere un qualcosa che ve vale la pensa, orientati su un kit RTR Losi. Ma ci vuole più possibilità ciao.

PPS: Vai in NEGOZIO!!
quotoneeeeeeeeeeee
tutto tranne quelle che ha i messo....
fidati che richy che di modelli ne ha visti...

ricorda che con questi "giochini" chi piu spende meno spende....
Servi: Gas: Sanwa erg vz Sterzo: Ace 1015
spideralfa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-11, 05:55 PM   #4
Utente Junior

L'avatar di stefanokr

stefanokr ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

metti da parte altri soldi ho apertoo un topic simile per un mio amico e cn quel budjet si rischia di spender ancor piu di riparazioni ecc
Vecchio 11-02-11, 08:38 PM   #5
Utente

L'avatar di Nicolò rossi

Nicolò rossi diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

losi 8 2.0 rr rtr......
ottimissima macchina rtr, ma a 600 euro
Nicolò rossi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-11, 09:04 PM   #6
Utente

L'avatar di Ruspa r.t.

Ruspa r.t. inizia ad ingranare.
predefinito

oppure lrp s8!!! va da dio x essere r.t.r.
Ruspa r.t. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-11, 09:25 PM   #7
Utente

L'avatar di Nicolò rossi

predefinito

anche lei non è male
Vecchio 11-02-11, 11:00 PM   #8
Utente Junior

Stefanoc01 è un newbie...
predefinito

Ragazzi grazie per le risposte ho controllato quelle che mi avete indicato ma costano un botto.....
Essendo ignorante in materia vi chiedo un informazione ma che problemi possono dare le auto che ho indicato????
Qui avete parlato di piste ma io massimo che ci voglio fare correrci su uno sterrato dietro casa del mio amico cosi per farsi due risate.
Stefanoc01 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-11, 12:04 AM   #9
Utente Senior

L'avatar di tamburino

tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Beh!! Come al solito le RTR che sono per natura"economiche"
hanno di contro molti componenti scarsi
In primis.... radio, servi(orrendi) e poi ammo,e tanti particolari che fanno un enorme differenza se vai in pista(anche x cazzeggio) ma sono accettabili se gironzoli in cortile e bruci 1 litro l'anno!
Il mio consiglio è sempre lo stesso:cerca un buon usato(lascia state ebay con mezzi tutto incluso) e se non puoi lo completi nel tempo!!!
Ma se vuoi fare qualche salto senza fare la fine di GIG robot d'acciaio(lanciando i componenti) non c'è altra soluzione!!!
PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito
tamburino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-11, 02:57 AM   #10
Utente Senior

L'avatar di scheggia25

scheggia25 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tamburino Visualizza il messaggio
Beh!! Come al solito le RTR che sono per natura"economiche"
hanno di contro molti componenti scarsi
In primis.... radio, servi(orrendi) e poi ammo,e tanti particolari che fanno un enorme differenza se vai in pista(anche x cazzeggio) ma sono accettabili se gironzoli in cortile e bruci 1 litro l'anno!
Il mio consiglio è sempre lo stesso:cerca un buon usato(lascia state ebay con mezzi tutto incluso) e se non puoi lo completi nel tempo!!!
Ma se vuoi fare qualche salto senza fare la fine di GIG robot d'acciaio(lanciando i componenti) non c'è altra soluzione!!!
straquotone
Vecchio 12-02-11, 03:07 AM   #11
Utente Senior

L'avatar di franky88

franky88 inizia ad ingranare.
predefinito

Siamo alle solite.........
OK le kit sono meglio ma non tutti vogliono o possono spendere, e non è cosa farlo avventurare nell'usato........
Quindi credo che abbia capito che siano meglio le kit, ma non è vero che tutte le rtr si sfasciano al solo guardarle........

Io direi di tenere in considerazione lrp a 400€ circ
HPI a 350€
losi 810 a 450€
ho bao ..............
Un ragazzino dalle mie parti ha preso una crono rtr, pare abbia speso circa 300 ma è ogni 10 giorni da me a carburare premetto che dopo carburata va benino (finchè lo strappino va) e ci si può divertire abbastanza nei piazzali.
Non dimentichiamo che non tutti vogliono andare in pista subito......se gli piace metterà in conto spese più grandi, ma ci si può divertire con molto meno.
PS
200euro è un po poco......
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION

Ultima modifica di franky88; 12-02-11 a 03:11 AM
franky88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-02-11, 02:02 PM   #12
Utente Junior

L'avatar di 7bello

7bello è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stefanoc01 Visualizza il messaggio
Salve ragazzi sono nuovo del forum.....
vi scrivo perchè, come avviene di solito, un mio amico si è comprato questa macchinetta Thunder Tiger EB4 S2 Off Road 4WD 1:8 buggy HPI LOSI e giocando mi è presa la voglia di comprarla anche a me(visto che da bambino l'avevo sempre desiderata ma mai avuta) ma lui al negozio l'ha pagata 270€ compresa di tutto auto+ radiocomando.
io per spendere magari un po me sto cercando online e mi sono imbattuto in delle aste su ebay però essendo ignorante in materia mim potete dare un parere voi???alcune aste sono straniere e me le devo tradurre per bene per capire cosa comprende....ma mettendo ipotesi che tutte sono per macchinetta e radiocomando quale mi consigliate???aggiungo link

Ansmann Racing 1/8th Virus 2 Off Road Buggy - KIT su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games

TORNADO S30 up to 60-mph NITRO R/C 4WD 2 Speed Buggy! su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

ANSMANN VERBRENNER BUGGY 1:8 VIRUS MIT 3,5cm³ MOTOR NEU su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau

CARSON Specter Two V21 VERBRENNER ARR 1:8 4WD Buggy NEU su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau
ad occhio questa sopra è la mia preferita per l'estetica.

se volete suggerirmi qualche modello che si aggira intorno ai 200€ tutto compraso sono ben felice di guardarlo!

aspetto fiducioso una vostra risposta e se tante volte riuscirò finalmente a far parte del vostro mondo ci conosceremo meglio....cmq grazie anticipatamente a chi mi darà un minimo di assistenza

Stefano
con 200 euro non compri niente di buono nuovo se non cagate se vuoi ottimi risultati e divertirti devi spendere qualcosina in più magari anke usate tra cui losi- mugen e ti trovi sui 200 300 euro tra cui i pezzi sono reperibili in quasi tutti i negozi
Vecchio 13-02-11, 02:09 PM   #13
Utente

L'avatar di Nicolò rossi

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 7bello Visualizza il messaggio
con 200 euro non compri niente di buono nuovo se non cagate se vuoi ottimi risultati e divertirti devi spendere qualcosina in più magari anke usate tra cui losi- mugen e ti trovi sui 200 300 euro tra cui i pezzi sono reperibili in quasi tutti i negozi
quoto....
Rispondi