Salve ragazzi sono nuovo del forum.....
vi scrivo perchè, come avviene di solito, un mio amico si è comprato questa macchinetta Thunder Tiger EB4 S2 Off Road 4WD 1:8 buggy HPI LOSI e giocando mi è presa la voglia di comprarla anche a me(visto che da bambino l'avevo sempre desiderata ma mai avuta) ma lui al negozio l'ha pagata 270€ compresa di tutto auto+ radiocomando.
io per spendere magari un po me sto cercando online e mi sono imbattuto in delle aste su ebay però essendo ignorante in materia mim potete dare un parere voi???alcune aste sono straniere e me le devo tradurre per bene per capire cosa comprende....ma mettendo ipotesi che tutte sono per macchinetta e radiocomando quale mi consigliate???aggiungo link
Ansmann Racing 1/8th Virus 2 Off Road Buggy - KIT su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games
TORNADO S30 up to 60-mph NITRO R/C 4WD 2 Speed Buggy! su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
ANSMANN VERBRENNER BUGGY 1:8 VIRUS MIT 3,5cm³ MOTOR NEU su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau
CARSON Specter Two V21 VERBRENNER ARR 1:8 4WD Buggy NEU su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau
ad occhio questa sopra è la mia preferita per l'estetica.
NEW 1/8 SCALE RC NITRO GAS 4WD RTR OFF ROAD RACE BUGGY su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
NEW 1/8 SCALE RC NITRO GAS 4WD RTR OFF ROAD RACE BUGGY su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
se volete suggerirmi qualche modello che si aggira intorno ai 200€ tutto compraso sono ben felice di guardarlo!
aspetto fiducioso una vostra risposta e se tante volte riuscirò finalmente a far parte del vostro mondo ci conosceremo meglio....cmq grazie anticipatamente a chi mi darà un minimo di assistenza
Stefano