Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 11-06-11, 10:12 PM   #271
Utente

L'avatar di fioroni

fioroni è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teolosi Visualizza il messaggio
Dalla prossima gara di C.I. di Asti sara presente il gazzebo LRP...riferimento per tutti i politi che correranno con questo modello.....
Perbacco

Ci si vede ad Asti ...

Ultima modifica di fioroni; 12-06-11 a 07:35 AM
fioroni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-11, 01:04 AM   #272
Utente

Ivanrace è un newbie...
predefinito

si ma chissenefrega delle vostre beghe giudiziarie, quì si parla di tecnica e suggerimenti x migliorare la guidabilità della buona evo...moderatori vi prego cancellate il post poco carino grazie
Vecchio 12-06-11, 02:07 AM   #273
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fioroni Visualizza il messaggio
Perbacco sarà sicuramente visitato da tutti coloro che devono riscuotere cambiali impagate ... riguardo il pilota "di punta" più che le cambiali sono i puffi lasciati in giro che sconsiglierebbero l'avventurarsi in terreno aperto ...

Per ulteriori info visitare Tribunale di Milano >>> sentenza TQ Model vs Fioroni ... chiedere di Pizzi perito impagato ...

Ci si vede ad Asti ...
prego di lasciar fuori dalla discussione queste questioni private che sinceramente poco interessano ai lettori.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-11, 12:17 PM   #274
Utente Senior

L'avatar di alexilritorno

alexilritorno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ivanrace Visualizza il messaggio
si ma chissenefrega delle vostre beghe giudiziarie, quì si parla di tecnica e suggerimenti x migliorare la guidabilità della buona evo...moderatori vi prego cancellate il post poco carino grazie
quoto ivan..inoltre non mi sembra nemmeno tanto corretto parlare di persone che non frequentano il forum...
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-11, 03:16 PM   #275
Utente Senior

L'avatar di Diabloff

Diabloff inizia ad ingranare.
predefinito

Ho stima per Umberto e comprerò sempre da lui....se vuoi gettare fango su altri venditore(tanto meno non presenti,che non possono difendersi) x eliminare la concorrenza....questo è gioco sporco!!
Conviene trovare la trave nei propri occhi...motori che vengono pagati 15-20 € venduti a 130€!!!

Ritorniamo alle LRP EVO

Diabloff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-11, 05:59 PM   #276
Utente

L'avatar di fioroni

fioroni è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Diabloff Visualizza il messaggio
Ho stima per Umberto e comprerò sempre da lui....se vuoi gettare fango su altri venditore(tanto meno non presenti,che non possono difendersi) x eliminare la concorrenza....questo è gioco sporco!!
Conviene trovare la trave nei propri occhi...motori che vengono pagati 15-20 € venduti a 130€!!!

Ritorniamo alle LRP EVO
Puoi avere stima di chi vuoi ma le sentenze parlano da sole, non sono io che decido ma è stato un giudice.

Come vedi ho modificato subito il post per evitare ulteriori polemiche ma se chi quota non fa altrettanto allora è inutile.

Se passi da Casarile o vieni ad Asti ti mostro volentieri le Fatture dove vedrai che i motori venduti a 130 euro sono stati acquistati ad 80 Euro netto + Iva senza TESTA di RAFFREDDAMENTO ... non sono io a non vedere le travi ...

Io non parlo per sentito dire ma parlo di fatti VERI ed INCONFUTABILI, se ti danno fastidio puoi fare a meno di leggerli.

Buona domenica.
Vecchio 12-06-11, 08:00 PM   #277
Utente Senior

predefinito

torniamo a parlare di LRP S8bxr...stavo guardando l ultimo set up di Gaul al warm up e ho visto che monta il boomerang da 72,mi hanno spiegato che diminuisce l angolo di ackermann ma non ho ben capito l obiettivo che si intende raggiungere..cosa ne pensate?
inoltre sempre nello stesso setup ho visto che usa una molla frizione da 0.9,una da 1 e l altra da 1.1 ,perchè?
Vecchio 12-06-11, 09:18 PM   #278
Utente

L'avatar di fioroni

fioroni è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno Visualizza il messaggio
torniamo a parlare di LRP S8bxr...stavo guardando l ultimo set up di Gaul al warm up e ho visto che monta il boomerang da 72,mi hanno spiegato che diminuisce l angolo di ackermann ma non ho ben capito l obiettivo che si intende raggiungere..cosa ne pensate?
inoltre sempre nello stesso setup ho visto che usa una molla frizione da 0.9,una da 1 e l altra da 1.1 ,perchè?
Diminuendo l'angolo di Akerman diminuisci la differenza di angolo che si crea tra ruota interna ed esterna in fase di sterzata, non utilizzando il modello in oggetto non so dirti in realtà quanto e cosa comporti, ma in generale riducendo tale angolo si rende il modello più neutro e rotondo in curva, aumentandolo si aumenta l'inserimento a scapito però della scorrevolezza; esasperando tale angolo in difetto od in eccesso si otterrà lo strisciamento o della ruota interna o di quella esterna a discapito appunto della scorrevolezza in percorrenza curva ... accidenti è piu complicato da scrivere che da fare ...

Rigurdo la frizione mi pare una aata ma cosi facendo ottiene che i ceppi attacchino in sequenza ... probabilmente il suo motore SOTTO non ne ha troppo e cosi facendo gli da una mano ad uscire dai curvini stretti e dalle ripartenze da fermo.

Spero di essere stato utile .
Vecchio 12-06-11, 10:47 PM   #279
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fioroni Visualizza il messaggio
Diminuendo l'angolo di Akerman diminuisci la differenza di angolo che si crea tra ruota interna ed esterna in fase di sterzata, non utilizzando il modello in oggetto non so dirti in realtà quanto e cosa comporti, ma in generale riducendo tale angolo si rende il modello più neutro e rotondo in curva, aumentandolo si aumenta l'inserimento a scapito però della scorrevolezza; esasperando tale angolo in difetto od in eccesso si otterrà lo strisciamento o della ruota interna o di quella esterna a discapito appunto della scorrevolezza in percorrenza curva ... accidenti è piu complicato da scrivere che da fare ...

Rigurdo la frizione mi pare una aata ma cosi facendo ottiene che i ceppi attacchino in sequenza ... probabilmente il suo motore SOTTO non ne ha troppo e cosi facendo gli da una mano ad uscire dai curvini stretti e dalle ripartenze da fermo.

Spero di essere stato utile .
si sei stato molto chiaro,grazie
Vecchio 13-06-11, 11:13 PM   #280
Utente Senior

L'avatar di Diabloff

predefinito

Uploaded with ImageShack.us

Vecchio 13-06-11, 11:45 PM   #281
Utente Senior

predefinito

butti li le foto e non dici niente?
comunque ho notato che hai la piastrina anteriore superiore in ergal(quella dove ci sono le boccoline in alluminio che si possono girare) ,anche io la montavo ma poi dopo un pò hanno preso giochi le boccoline e sono tornato a quella in plastica...se non sbaglio quello è il recupero del camber anteriore e non penso che un gioco eccessivo in quel punto sia positivo...controlla ogni tanto
Vecchio 14-06-11, 10:19 AM   #282
Utente Senior

L'avatar di Diabloff

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno Visualizza il messaggio
butti li le foto e non dici niente?
comunque ho notato che hai la piastrina anteriore superiore in ergal(quella dove ci sono le boccoline in alluminio che si possono girare) ,anche io la montavo ma poi dopo un pò hanno preso giochi le boccoline e sono tornato a quella in plastica...se non sbaglio quello è il recupero del camber anteriore e non penso che un gioco eccessivo in quel punto sia positivo...controlla ogni tanto

Grazie alex...controllerò...l'auto ha ancora 10 litri ...alcuni giorni fa l'ho smontata completamente e ho rifatto i cuscinetti che erano ancora buoni.... per giochi non ce ne erano ....per problemi non ho notato nulla al difuori di quelle rondelle che vanno messe nel braccetto posteriore inf. ....ho notato anche io che dopo un forte colpo...il braccetto era uscito......Si ho piazzato la foto li perche ho montato il nuovo cl3b

Vecchio 14-06-11, 11:03 AM   #283
Utente Senior

L'avatar di pegasus.82

pegasus.82 è un newbie...
predefinito

Se parli delle rondelle che dico io,Wunsche mi ha caldamente suggerito di comprarle in ergal. L'unico optional veramente indispensabile.Poi non se se le hai già.
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-06-11, 11:23 AM   #284
Utente Senior

predefinito

si mi sembra che le ha le rondelle,quella macchina è un optional unico
in alternativa ho visto mettere le rondelle dell alettone....
Vecchio 14-06-11, 12:55 PM   #285
Utente Senior

L'avatar di Diabloff

predefinito

TQShop ALLUMINUM GASKET REAR SUSPENSION ARM LRP132642 RICAMBI E OPTIONAL LRP S8 BXR Vendita Online

Rispondi