Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
però una cosa...
in questi setup, per l'attacco degli ammo sui bracci posteriori ci sono 3 fori...
io ne ho 4 sul braccetto...
come mi regolo? 
|
quelli a 4 fori sono delle ultime versioni.
se non ricordo male rispetto ai primi con tre fori quelli nuovi avevano un ulteriore esterno (verso la ruota)quindi no lo considerare e regolati di conseguenza....
.................................................. ..............................................
i servi che hai li uso anche io
hanno un ottima squadretta che puoi usare tranquilamente sullo sterzoin luogo di quella che hai montato.
sui freni invece ti consiglio di procurarti una squadretta ad elle in allumuinio.
a proposito:hai controllato bene la misura del grano che spinge la pasticca dei freni???è per il recupero dell'usura.
poi dimenticavo che sui due dadi da 4 mm della piastrina posteriore è meglio che metti un pò di frena blu anche se sono autobloccanti,.
e anche sulla vite del tirante superiore della sospensione posteriore sull'attacco interno con l'aggiunta per sicurezza di un dado autobloccante non previsto nelle istruzioni.
per quanto riguarda l'olio degli shock (losi) vedrai che spazierai tra il 30 e il 45.
ricorda che il damper serve a controllare l'energia che la molla restituisce dopo la compressione e va regolato di conseguenza....
(oltre naturalmente a dissipare l'energia che la sospensione riceve passando sulle asperità)
quindi molle morbide mal si sposano con olio eccessivamente duro e viceversa....
una facile regola da controllare è che con la macchina in ordine di marcia una volta alzata e lasciata ricadere su un piano deve far ritornare i braccetti orizzontali rispetto ad esso o un mm più in altezza e quasi mai in meno che altrimenti avresti il telaio che striscia continuamente a terra e quindile sospensioni non lavorano correttamente