![]() |
Problema con lo strappino dove lo trovo??
Salve ho una lrp Rtr s8bx,ho un grande poroblema lo strppino si è rotto , malgardo lo aggiusti ogni uscita si rompe, allora ne vorrei comprare uno nuovo...ma sono da stamene a cercare ho avuto scarsi risultati....ho trovato questo:
STS 280103-1 Kit Avviam a strappo http://www.rumamodel.com/index.php?m...roducts_id=402 MA non so se vanno bene sulla lrp Rtr s8bx...dato che voi avete più dimestichezza di me, mica mi potreste indicare il sito dove lo trovo :blush: ....grz |
Dovrebbero essere adattabili, però ti consiglio come soluzione definitiva la cassettina, è una spesa che si ammortizza nel tempo, utilizzabile anche se prenderai un motore o un auto nuova più in là ......e ci guadagni di salute (niente incazzature).:brig:
|
si x me hai ragione ifatti ci stavo pensando...vabbe sicuramente questa è la decisione migliore...vediamo gli altri se sanno indicarmi qualche altro sito??
|
..::AdrModel::... Your New Model Store
ha tutto della LRP oppure prova TQmodel che è l'immportatore della LRP(di quest'ultimo però non si riesce piu a visualizzare il sito mi sa che devi chiamarlo) Ciao |
Quote:
alla fine per la durata del motore spendi molto piu di strappini che di cassetta |
Quote:
|
Quote:
a vendere, vendono tutto, pure la loro nonna, il problema è che il modellista deve evolversi, se si blocca l'evoluzione , sarà un mondo pieno di neofiti che non riescono nemmeno a girare dalla parte giusta quando la macchinina gli viene incontro.. :asd: insomma un girone dantesco! :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
un altra domanda le cassettine sono tuttte uguali??
|
certo che no, ci sono da tutti i prezzi e di tutte le marche cmq se hai la S8BX rtr come me sappi che per la cassttina devi cambiare anche i supporti del motore e montare quelli della kit,una 15ina di euro mi pare.
|
Quote:
Proprio stamene ho aquistato la cassettina 58 €..Ottima a mio avviso..solo sono andata a farla partire ed ho visto che la distanza tra accensione e pignone era troppa ed ho capito che si deve abbassare il motore...quindi devo cambiare e mettere i supporti più bassi giusto??...quindi quando vado dal negoziante cosa devo dire??? GRz |
chiedi i supporti del motore per la S8BX team kit :looksisi3gy:, dovrebbero esserci i due blocchettini piu le piastrine che vanno sul telaio piu le viti.
|
mmmm:hmm:..spero di trovarle da me...qui vendono solo le migliori marche...vabbe domani provo ad andarci e vedo un po...ma penso siano universali dal momento che i fori sono quelli ...Giusto??
Vabbè in caso contario spero in un tuo consiglio rigurdo un buon sito internet...che vende queste piastrine...:winker: GRz |
un'altra soluzione sarebbe lo strappino con un buco in mezzo esagonale da 8mm in cui ci andrebbe tranquillamente la punta di un rotostart, un trapano che fa girare gli ingranaggi, e l'avvio del motore è + che assicurato :beer:!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40 PM. |