![]() |
Quote:
Chiedi al negoziante i banchetti per cassettina di avviamento:ahsisi: e vedi che non avrai problemi |
Quote:
|
Quote:
|
a saperlo prima l'avrei fatto avevo untrapano caricabile...mi potresti rispiegare accuratamente...solo x purà curiosità??
|
ma quli piastrine devo comprare???
Supporto motore 3,5cc universali 2pz. c. 32944 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Luciano Modellismo - F.0002 - Piastrine supporto motore la prima o la seconda??? |
Quote:
logico che se spara na cifra lo salut:tongues: |
Quote:
LRP #132106 Banchini Motore S8 BX RTR LRP #132295 Banchini motore S8 BX Team LRP #132031 piastra motore S8 BX-TX Per sicurezza prima di aquistare manda una mail e chiedi se li hanno in casa |
Quote:
|
mi pare anche a me franky,cmq per sicurezza manda una mail ad Adriano di ADRmodel e ti dice lui come fare
|
Quote:
|
grz raga..prima di ordinarli vorrei andare a vedere se li trovo nella mia città,stamene sono andato ma stava scritto che apriva oggi PM...quindi basta che mando un email al sito e lui mi dira quali prendere...perchè ho visto hai elencato oltre alla piastine 2 banchetti...ma dei due qual'è che devo prendere....?
aa dimenticavo un piccolo aggiornamento la macchina parte anke con questi banchetti ma devo premere in una maniera assura...poi è normale che la rondellona che fa girare l'abero si sta già sbriciolando:frowns: (cioè fa quella robba nera quando si consuma un pezzo di palstica)???? |
è un pezzo di plastica, e cmq se si consuma puo essere anche che il motore è inconato e si blocca il volano, devi sbloccare il volano e allora riprovi ad accenderla
|
Quote:
:hmm:...e come si fa a sboccare il volano??? ....scusa la mia ignoranza..:p |
dovresti prendere solo i banchetti s8 bx Team,
il volano si sblocca facendo leva con un cacciavite, la batteria dell'avviatore è ben carica? perche se fa poche briciole di comma è normale, ma se sono abbastanza non lo è, controlla che la ruota avviatore non tocchi il telaio. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12 AM. |