Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Problema con lo strappino dove lo trovo?? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/82528-problema-con-lo-strappino-dove-lo-trovo.html)

franky88 13-07-10 07:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da hero_94 (Messaggio 764384)
un'altra soluzione sarebbe lo strappino con un buco in mezzo esagonale da 8mm in cui ci andrebbe tranquillamente la punta di un rotostart, un trapano che fa girare gli ingranaggi, e l'avvio del motore è + che assicurato :beer:!

Uè ma si è comprato la cassettina che ne deve fare del rotostart!

Chiedi al negoziante i banchetti per cassettina di avviamento:ahsisi:
e vedi che non avrai problemi

Samusamu 13-07-10 07:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da Diabloff (Messaggio 764379)
mmmm:hmm:..spero di trovarle da me...qui vendono solo le migliori marche...vabbe domani provo ad andarci e vedo un po...ma penso siano universali dal momento che i fori sono quelli ...Giusto??

Vabbè in caso contario spero in un tuo consiglio rigurdo un buon sito internet...che vende queste piastrine...:winker:

GRz

il sito èquello che ho scritto poco sopra,io compro tutto da lui

hero_94 13-07-10 08:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da franky88 (Messaggio 764390)
Uè ma si è comprato la cassettina che ne deve fare del rotostart!

può sempre essere utile a qualcun'altro, e se puoi la cassetta è scarica??? ha sempre lo strappo e può capitare sempre di avere in mano un trapano :Ok:!!!

Diabloff 13-07-10 08:19 PM

a saperlo prima l'avrei fatto avevo untrapano caricabile...mi potresti rispiegare accuratamente...solo x purà curiosità??

Diabloff 13-07-10 11:43 PM

ma quli piastrine devo comprare???

Supporto motore 3,5cc universali 2pz. c. 32944 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Luciano Modellismo - F.0002 - Piastrine supporto motore

la prima o la seconda???

franky88 14-07-10 12:02 AM

Quote:

Originariamente inviata da Diabloff (Messaggio 764521)

Le prime, ma se vai a comprarle in negozio fai prima no?
logico che se spara na cifra lo salut:tongues:

filixtundertiger 14-07-10 09:18 AM

Quote:

Originariamente inviata da Diabloff (Messaggio 764521)

Servono tutti e due, ti allego il link di quelli originali LRP
LRP #132106 Banchini Motore S8 BX RTR
LRP #132295 Banchini motore S8 BX Team
LRP #132031 piastra motore S8 BX-TX
Per sicurezza prima di aquistare manda una mail e chiedi se li hanno in casa

franky88 14-07-10 10:06 AM

Quote:

Originariamente inviata da filixtundertiger (Messaggio 764559)
Servono tutti e due, ti allego il link di quelli originali LRP
LRP #132106 Banchini Motore S8 BX RTR
LRP #132295 Banchini motore S8 BX Team
LRP #132031 piastra motore S8 BX-TX
Per sicurezza prima di aquistare manda una mail e chiedi se li hanno in casa

Secondo me le piastrine già le dovrebbe avere, deve comprare solo i banchetti più bassi, poi può essere che mi sbagli.

Samusamu 14-07-10 01:04 PM

mi pare anche a me franky,cmq per sicurezza manda una mail ad Adriano di ADRmodel e ti dice lui come fare

franky88 14-07-10 01:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da Samusamu (Messaggio 764620)
mi pare anche a me franky,cmq per sicurezza manda una mail ad Adriano di ADRmodel e ti dice lui come fare

:Ok:

Diabloff 14-07-10 02:40 PM

grz raga..prima di ordinarli vorrei andare a vedere se li trovo nella mia città,stamene sono andato ma stava scritto che apriva oggi PM...quindi basta che mando un email al sito e lui mi dira quali prendere...perchè ho visto hai elencato oltre alla piastine 2 banchetti...ma dei due qual'è che devo prendere....?

aa dimenticavo un piccolo aggiornamento la macchina parte anke con questi banchetti ma devo premere in una maniera assura...poi è normale che la rondellona che fa girare l'abero si sta già sbriciolando:frowns: (cioè fa quella robba nera quando si consuma un pezzo di palstica)????

Samusamu 14-07-10 03:36 PM

è un pezzo di plastica, e cmq se si consuma puo essere anche che il motore è inconato e si blocca il volano, devi sbloccare il volano e allora riprovi ad accenderla

Diabloff 14-07-10 03:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da Samusamu (Messaggio 764680)
è un pezzo di plastica, e cmq se si consuma puo essere anche che il motore è inconato e si blocca il volano, devi sbloccare il volano e allora riprovi ad accenderla

:hmm:...e come si fa a sboccare il volano??? ....scusa la mia ignoranza..:p

franky88 14-07-10 04:09 PM

dovresti prendere solo i banchetti s8 bx Team,
il volano si sblocca facendo leva con un cacciavite,
la batteria dell'avviatore è ben carica? perche se fa poche briciole di comma è normale, ma se sono abbastanza non lo è, controlla che la ruota avviatore non tocchi il telaio.

Diabloff 14-07-10 04:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da franky88 (Messaggio 764692)
dovresti prendere solo i banchetti s8 bx Team,
il volano si sblocca facendo leva con un cacciavite,
la batteria dell'avviatore è ben carica? perche se fa poche briciole di comma è normale, ma se sono abbastanza non lo è, controlla che la ruota avviatore non tocchi il telaio.

la batteria è nuova di zecca 12 V 7 Amper...no fa le briciole..ma non sembrano essere poche...se è cosi tar 30 uscite consumo tutto:asd:...mi sa che devo sbloccare il volano..ma quel'è e dove sta il volano...in teoria lo so cos'è il volano..perchè ho smesso da poco di truccare i scooter e avevo un Nrg da pista...quindi bene o male le so le parti meccaniche solo in una macchinette non so dove sono posizionate...:shifty:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12 AM.