05-07-10, 10:38 PM
|
|
|
Utente Junior
|
carburazione aiuto!!!
scusate sono nuovo nel mondo dei motori e fino ad ora ho acquisito solamente tnt teoria quindi mi sapreste consigliare un buon video sulla carburazione possibilmente in italiano xk sto uscendo pazzo
|
|
|
05-07-10, 10:39 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da mdserpiuromano
scusate sono nuovo nel mondo dei motori e fino ad ora ho acquisito solamente tnt teoria quindi mi sapreste consigliare un buon video sulla carburazione possibilmente in italiano xk sto uscendo pazzo 
|
cosa succede? il motore si spegne o cosa?
|
|
|
|
05-07-10, 10:49 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da elve
cosa succede? il motore si spegne o cosa?
|
allora quando passo dal minimo al massimo(nn gradualmente)il motore si spegne immediatamente senza ke salga di giri e fa un po di fumo
invece se lo facio salire gradualmente tt ok
|
|
|
05-07-10, 10:50 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
allora quando passo dal minimo al massimo(nn gradualmente)il motore si spegne immediatamente senza ke salga di giri e fa un po di fumo
invece se lo facio salire gradualmente tt ok 
|
se spalanchi il gas e si spegne fcendo uscire fumo sei grasso sotto
|
|
|
|
05-07-10, 10:53 PM
|
|
|
Utente Junior
|
a un altra cosa lasciando il modello al minimo inizialmente tt ok ma poi dp 5-6 sec si spegne
|
|
|
05-07-10, 10:54 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
se spalanchi il gas e si spegne fcendo uscire fumo sei grasso sotto
|
ah un altra cosa lasciando il modello al minimo inizialmente tt ok ma poi dp 5-6 sec si spegne
|
|
|
05-07-10, 10:55 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
a un altra cosa lasciando il modello al minimo inizialmente tt ok ma poi dp 5-6 sec si spegne
|
significa che non regge il minimo! cmq se il modello è fermo, apri e si spegne cacciando fumo sei grasso sotto, se si spegne quando sta camminando abbastanza sei grasso sopra
|
|
|
|
05-07-10, 11:05 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote: