Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   carburazione aiuto!!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/82374-carburazione-aiuto.html)

mdserpiuromano 05-07-10 10:38 PM

carburazione aiuto!!!

scusate sono nuovo nel mondo dei motori e fino ad ora ho acquisito solamente tnt teoria quindi mi sapreste consigliare un buon video sulla carburazione possibilmente in italiano xk sto uscendo pazzo:confused:

elve 05-07-10 10:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da mdserpiuromano (Messaggio 761690)
scusate sono nuovo nel mondo dei motori e fino ad ora ho acquisito solamente tnt teoria quindi mi sapreste consigliare un buon video sulla carburazione possibilmente in italiano xk sto uscendo pazzo:confused:

cosa succede? il motore si spegne o cosa?

mdserpiuromano 05-07-10 10:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da elve (Messaggio 761693)
cosa succede? il motore si spegne o cosa?

allora quando passo dal minimo al massimo(nn gradualmente)il motore si spegne immediatamente senza ke salga di giri e fa un po di fumo
invece se lo facio salire gradualmente tt ok:nonloso3ce1cr:

elve 05-07-10 10:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da mdserpiuromano (Messaggio 761705)
allora quando passo dal minimo al massimo(nn gradualmente)il motore si spegne immediatamente senza ke salga di giri e fa un po di fumo
invece se lo facio salire gradualmente tt ok:nonloso3ce1cr:

se spalanchi il gas e si spegne fcendo uscire fumo sei grasso sotto

mdserpiuromano 05-07-10 10:53 PM

a un altra cosa lasciando il modello al minimo inizialmente tt ok ma poi dp 5-6 sec si spegne

mdserpiuromano 05-07-10 10:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da elve (Messaggio 761707)
se spalanchi il gas e si spegne fcendo uscire fumo sei grasso sotto