![]() |
carburazione aiuto!!!
scusate sono nuovo nel mondo dei motori e fino ad ora ho acquisito solamente tnt teoria quindi mi sapreste consigliare un buon video sulla carburazione possibilmente in italiano xk sto uscendo pazzo:confused:
|
Quote:
|
Quote:
invece se lo facio salire gradualmente tt ok:nonloso3ce1cr: |
Quote:
|
a un altra cosa lasciando il modello al minimo inizialmente tt ok ma poi dp 5-6 sec si spegne
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
un ultima cosa se nn regge il minimo cosa dovrei fare?(scs per l'ignoranza:look:) |
Quote:
anche se quello che ti ha detto elve sembra essere il problema principale. aggiustando il minimo dinamico dovrebbe reggere al minimo senza spegnersi. tienici aggiornati |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma carburare un motore cosi è molto difficile,possono esserci molte varianti che per via telematica non possiamo capire.
Se vuoi un mio consiglio,prendi il modello,vai in pista e fatti aiutare,è la miglior cosa,ma soprattutto per te,perchè noi possiamo darti una mano,e magari riesci a farlo andare,ma se vuoi che sia carburato bene,ci vuole prima di tutto orecchio,e seconda cosa un motore si carbura sempre a caldo e girando in pista!! :looksisi3gy: |
Quote:
domanda stupida: ma l'hai fatto il rodaggio? e dopo di qs hai smagrito un pò? OT: abbiamo lo stesso numero di messaggi :asd: |
Quote:
cmq nn mi ricordo di quanto l'ho smagrita ma so ke l'ho smagrita fino a quando aumentava di prestazioni poi arrivati al max mi sono fermato ovvero quando sentivo ke iniziava a peggiorare sono tornato indietro una volta che apro piano e parte dp posso fare come mi pare quando ha preso i giusti giri |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58 PM. |