Aiuto per la carburazione
Ciao a tutti,
Ho il modello in scala 1:7 della Viper (quello uscito un paio di anni fa in edicola) con su un motore Bycmo (credo) Jet.28 (del modello sono sicuro), è da quando ho finito di montarlo che cerco una carburazione ottimale, ma ho sempre i seguenti problemi:
- Devo stare almeno una mezzora a tirare la cordicella prima che, non so se per fortuna o che altro, si avvii il motore; non so se è normale, ma a me non lo sembra.
- La carburazione più o meno va bene nei primi minuti, ma dopo il motore ingrana la marcia da solo; ho provato di tutto, il minimo meccanico è al minimo possibile, e se cerco di ingrassare la miscela svitando lo spillo del minimo per far scendere il motore un po' di giri, senza neanche un passaggio intermedio, cala di colpo e poi si ingolfa.
Cosa devo fare?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
P.S. non credo sia colpa della candela perchè si accende bene quando è attaccata all'accendicandela.
|