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Vecchio 01-06-10, 03:35 PM   #61
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
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davorello inizia ad ingranare.
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Bravo, sono contento che hai trovato la soluzione al problema

Adesso la puoi provare e capire se va bene bella morbida o se devi intervenire per indurire (con olio più viscoso o aggiungendo spessori).


Comunque si, Angelo è il maestro
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Vecchio 01-06-10, 03:36 PM   #62
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
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angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
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Originariamente inviata da ghostdog4034 Visualizza il messaggio
grazie dell' osservazione, ho letto che in qualche discussione la chiamano maestro, è un onore averla nella mia discussione grazie.

e la madonna,non esageriamo c'è tantissima gente molto preparata quà dentro

ps.gran sacerdote basta e avanza

tornando al camber mi soffermo solo un momento perchè noto sovente molte foto di utenti ( sopratutto neofiti ) che danno o lasciano angoli assurdi,camber in primis,pensando in buonafede che il modello vada bene così non sapendo però che angoli elevati sopratutto di campanatura sono molto deleteri sul comportamento del modello.( perdita di trazione,scivolamento nelle curve lente con testacoda,perdita di aderenza in frenata....)
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-10, 03:45 PM   #63
Utente Senior
 
L'avatar di Ryk88
 
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Ryk88 è un newbie...
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Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
e la madonna,non esageriamo c'è tantissima gente molto preparata quà dentro

ps.gran sacerdote basta e avanza

tornando al camber mi soffermo solo un momento perchè noto sovente molte foto di utenti ( sopratutto neofiti ) che danno o lasciano angoli assurdi,camber in primis,pensando in buonafede che il modello vada bene così non sapendo però che angoli elevati sopratutto di campanatura sono molto deleteri sul comportamento del modello.( perdita di trazione,scivolamento nelle curve lente con testacoda,perdita di aderenza in frenata....)
Concordo!
Che bella la m8 mi fa sempre gola anche perchè è rara come machinetta mi ispira anche la bergonzoni per lo stesso motivo.
Comunque per rispondere a ghost metti gli oli negli ammo consigliati da rcm come ho io perchè gli ammo della m8 sono una via di mezzo tra big bore e ammortizzatori standard.
Per quanto riguada i collarini servono nel caso tu metta molle più corte per riprendere subito la corsa senza usare gli spessori.
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Vecchio 01-06-10, 03:46 PM   #64
Utente
 
L'avatar di ghostdog4034
 
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ghostdog4034 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a ghostdog4034
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é molto bello che ci siano posti come questo dove ci si aiuta in maniera completamente disinteressata e gratuita, io ammiro i modellisti che si espongono solo per far capire alla gente che si avvicina a questo mondo che siamo come una specie di famiglia, chissà poi quante volte e con quanta pazienza ripetete le stesse cose senza scocciarvi mai, vi ringrazio tutti di cuore... non mollate mai
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Vecchio 01-06-10, 04:15 PM   #65
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markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
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non ci avevo pensato a postarle prima ..comunque avevo solo gli spessori per tenerla alla giusta altezza
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Vecchio 01-06-10, 04:23 PM   #66
Utente Junior
 
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Messaggi: 88
turi è un newbie...
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quotone con markz. prova ad invertire gli ammo, prova ad inclinarli un po' usando l'attacco piu basso nella torretta..
ma mi chiedo come fai a non avere i grani di regolazione bracci. hai controllato bene?
turi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-10, 04:28 PM   #67
Utente Senior
 
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ci sono ci sono
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Vecchio 01-06-10, 06:11 PM   #68
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
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quotone con markz. prova ad invertire gli ammo, prova ad inclinarli un po' usando l'attacco piu basso nella torretta..

facendo in questo modo l'auto diventa meno reattiva sulle buche ma al contempo gli aumenta l'entrata in curva e la trazione in curva....giusto per la cronaca...a questo punto direi di mettere mani anche alla barra antirollio.
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Vecchio 01-06-10, 06:34 PM   #69
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la barra antirollio è un pò tirata, ma non troppo, non vorrei trovarmi con la macchina che non digerisce le buche e scatta a dx e a sx.
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Vecchio 01-06-10, 07:45 PM   #70
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ghostdog4034, sono arrivato in ritardo e comunque sono contento che tu abbia trovato l'inghippo. Ti posto una foto anteriore della mia M8 rtr; forse la differenza di colorazione da viola a bianco sta proprio nel fatto che la tua è in kit e la mia rtr appunto.
Icone allegate
regolazione ammo e altezza-m8.jpg  
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Team Magic M8; Radiocomando: Futaba 2PL 2,4 ghz;Servi: 2 Hitec HS-5965MG;Motore: Picco P3b[/B][/I];
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Vecchio 01-06-10, 07:56 PM   #71
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ghostdog4034, sono arrivato in ritardo e comunque sono contento che tu abbia trovato l'inghippo. Ti posto una foto anteriore della mia M8 rtr; forse la differenza di colorazione da viola a bianco sta proprio nel fatto che la tua è in kit e la mia rtr appunto.

ecco te stai mollo....aggiungi uno spessore alla molla!

i braccetti delle team magic sono un po particolari, è l'ultima parte quello vicino alla ruota che deve essere parallelo al pavimento, non dalla parte attaccato alla cassa
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Vecchio 01-06-10, 08:02 PM   #72
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Grazie Dark, seguirò il consiglio.
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Vecchio 01-06-10, 08:38 PM   #73
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io ho preso la kit seguendo da lontano i discorsi letti sul foro, comunque rtr o kit quello che conta è dare gas con gli amici
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Vecchio 01-06-10, 09:02 PM   #74
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io ho preso la kit seguendo da lontano i discorsi letti sul foro, comunque rtr o kit quello che conta è dare gas con gli amici
Come non quotare il tutto
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Vecchio 01-06-10, 10:18 PM   #75
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Come non quotare il tutto
ho notato che usi nitro al 16%, si può fare?? io uso nitro al 25% che diff possono esserci (a livello carburazione e surriscaldamento)??
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