![]() |
regolazione ammo e altezza
2 allegato(i)
salve ancora una volta chiedo aiuto all' esperienza dei frequentatori del forum, mi spiegate come fare ad abbassare questa macchina???? i braccetti non stanno paralleli al terreno (come ho letto in questo foro) dovrebbero stare,neanche se lascio cadere la macchina da 30/40cm. si possono accorciare gli ammo??? io non ho visto regolazioni, solo il tappo sopra e quello sotto con or,scusate la domanda forse stupida, ma è la mia prima kit e accetto consigli e suggerimenti....grazie in anticipo ecco le foto:bowdown:...la macchina è una m8.
|
:eeek::eeek: esagerati!!!
io non ho un m8... ma gli ammo sono i suoi? mi sembrano troppo lunghi :lookahsisi5ih: Quote:
|
si sono arrivati con la macchina
|
@GHOSTDOG
centra poco, solo per dirti che la tua carrozza è particolare e veramente bella! :tunz6rh: |
Quote:
Potresti fare una foto delle sospensione viste da dietro? così mi sembra che le molle dietro siano più corte... ma potrei anche sbagliare...:nonloso3ce1cr: |
Quote:
|
C'è qualcosa che nn và...:hmm::hmm:
X alzare la macchina si precaricano le molle,x abbassarla,l'inverso ma,hai già le molle con precarico = 0...quindi nn è che hai invertito gli ammo anteriori con i posteriori? :confuseds: |
Quote:
|
1 allegato(i)
ammo posteriore
|
Ma come cavolo è possibile?
Hai sicuro invertito gli ammo. |
1 allegato(i)
ammenochè gli ammo + lunghi non vadano davanti, ho montato tutto giusto, proprio non credo che la m8 debba essere come un chopper, è già alta così:brig::brig::brig:
|
Quote:
cioè per me cosi è pure inguidabile e quando salti vai a far visita al satellite Galileo! |
Quote:
|
Quote:
|
secondo me hai invertito o gli ammo o la molla..prova a vedere..non è possobile,l'avevo anche io e mai avuto sto problema :looksisi3gy:...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47 PM. |