Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   regolazione ammo e altezza (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/81391-regolazione-ammo-e-altezza.html)

ghostdog4034 31-05-10 11:26 AM

regolazione ammo e altezza

2 allegato(i)
salve ancora una volta chiedo aiuto all' esperienza dei frequentatori del forum, mi spiegate come fare ad abbassare questa macchina???? i braccetti non stanno paralleli al terreno (come ho letto in questo foro) dovrebbero stare,neanche se lascio cadere la macchina da 30/40cm. si possono accorciare gli ammo??? io non ho visto regolazioni, solo il tappo sopra e quello sotto con or,scusate la domanda forse stupida, ma è la mia prima kit e accetto consigli e suggerimenti....grazie in anticipo ecco le foto:bowdown:...la macchina è una m8.

tamburino 31-05-10 11:47 AM

:eeek::eeek: esagerati!!!
io non ho un m8...
ma gli ammo sono i suoi?
mi sembrano troppo lunghi :lookahsisi5ih:

Quote:

Originariamente inviata da ghostdog4034 (Messaggio 747576)
salve ancora una volta chiedo aiuto all' esperienza dei frequentatori del forum, mi spiegate come fare ad abbassare questa macchina???? i braccetti non stanno paralleli al terreno (come ho letto in questo foro) dovrebbero stare,neanche se lascio cadere la macchina da 30/40cm. si possono accorciare gli ammo??? io non ho visto regolazioni, solo il tappo sopra e quello sotto con or,scusate la domanda forse stupida, ma è la mia prima kit e accetto consigli e suggerimenti....grazie in anticipo ecco le foto:bowdown:...la macchina è una m8.

ghostdog4034 31-05-10 11:50 AM

si sono arrivati con la macchina

dark 31-05-10 02:06 PM

@GHOSTDOG

centra poco, solo per dirti che la tua carrozza è particolare e veramente bella! :tunz6rh:

Ghirus7 31-05-10 02:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da ghostdog4034 (Messaggio 747576)

Scusa ... forse dico una cosa banale :shifty:... ma non è che hai invertito le molle davanti con quelle dietro?

Potresti fare una foto delle sospensione viste da dietro? così mi sembra che le molle dietro siano più corte... ma potrei anche sbagliare...:nonloso3ce1cr:

ghostdog4034 31-05-10 04:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da Ghirus7 (Messaggio 747641)
Scusa ... forse dico una cosa banale :shifty:... ma non è che hai invertito le molle davanti con quelle dietro?

Potresti fare una foto delle sospensione viste da dietro? così mi sembra che le molle dietro siano più corte... ma potrei anche sbagliare...:nonloso3ce1cr:

adesso gli ammo sono smontati causa ricarica, comunque sono 2cm. + lunghe le molle dietro... non so dove sbattere la testa, la macchina è alta più di 5 cm. da terra

flymen 31-05-10 04:17 PM

C'è qualcosa che nn và...:hmm::hmm:

X alzare la macchina si precaricano le molle,x abbassarla,l'inverso ma,hai già le molle con precarico = 0...quindi nn è che hai invertito gli ammo anteriori con i posteriori? :confuseds:

ghostdog4034 31-05-10 04:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 747634)
@GHOSTDOG

centra poco, solo per dirti che la tua carrozza è particolare e veramente bella! :tunz6rh:

grazie, ma è ben poco il mio lavoro rispetto al tuo, la tua è un capolavoro:tunz6rh:

ghostdog4034 31-05-10 04:56 PM

1 allegato(i)
ammo posteriore

Ryk88 31-05-10 05:56 PM

Ma come cavolo è possibile?
Hai sicuro invertito gli ammo.

ghostdog4034 31-05-10 07:40 PM

1 allegato(i)
ammenochè gli ammo + lunghi non vadano davanti, ho montato tutto giusto, proprio non credo che la m8 debba essere come un chopper, è già alta così:brig::brig::brig:

dark 31-05-10 07:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da ghostdog4034 (Messaggio 747756)
ammenochè gli ammo + lunghi non vadano davanti, ho montato tutto giusto, proprio non credo che la m8 debba essere come un chopper, è già alta così:brig::brig::brig:

si ma è impossibile, per farti capire, i braccetti dovrebbero essere paralleli al terreno!

cioè per me cosi è pure inguidabile e quando salti vai a far visita al satellite Galileo!

ghostdog4034 31-05-10 07:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 747762)
si ma è impossibile, per farti capire, i braccetti dovrebbero essere paralleli al terreno!

cioè per me cosi è pure inguidabile e quando salti vai a far visita al satellite Galileo!

si avevo letto in giro che i braccetti devono essere paralleli al terreno, ma a questo punto chiedo, basta cambiare le molle??? o devo cambiare ammo??? grazie

cicciopasticcio 31-05-10 07:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da ghostdog4034 (Messaggio 747766)
si avevo letto in giro che i braccetti devono essere paralleli al terreno, ma a questo punto chiedo, basta cambiare le molle??? o devo cambiare ammo??? grazie

Ma l'hai presa nuova o usata?:hmm:

markz 31-05-10 08:07 PM

secondo me hai invertito o gli ammo o la molla..prova a vedere..non è possobile,l'avevo anche io e mai avuto sto problema :looksisi3gy:...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47 PM.