![]() |
Quote:
|
ok ora provo a smontare di nuovo e a controllare le molle, non si sa mai, certo che se fosse questo il problema mi sentirei come un:clown::clown::clown:!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Prova a sdraiare gli ammo....
|
il bello di internet, comprare ed arrangiarsi... comunque grazie a tutti adesso stò provando a montare gli ammo + lunghi davanti con le molle corte, vedo cosa succede, non mi arrenderò mica così... comunque continuate a suggerire, ho gli attrezzi in mano:confused:
|
Quote:
Quote:
|
ho provato a invertire gli ammo, poi ho provato ad invertire le molle, risultato???? la macchina resta come dice kalabrugovic la m8 fa le penne davanti ai box e i box....muti:nonloso3ce1cr:
|
Quote:
provo a dire una stupidata.....al quanto credo che sia impossibile la cosa, ma visto che non se ne viene a capo........non che hai invertito la torretta delle sospensioni??? |
Allora parlando delle sospensioni dietro non serve mettere la il distanziale con il sistema a fascetta.
e magari non è ce ti sei confuso è nell'enfasi di riempire gli ammortizzatori hai messo il grasso del differenziale al posto dell 'olio ammortizzatori?:rovatfl: Le boccette sono tutte uguali.:rovatfl: |
Hai provato a regolare i grani sui braccetti che vanno a regolare l'altezza?
|
Quote:
|
allora dopo tanto smontare e cercare di capire, sono giunto alla conclusione che le molle degli ammo sono troppo lunghe, quindi tengono gli stessi troppo lunghi e la macchina resta alta, se qualcuno ha le misure standard delle molle potrei fare un confronto, comunque se metto le molle corte dietro, i braccetti stanno paralleli al terreno, mentre davanti mi ritrovo con molle lunghe a la macchina stà impennata, cosa ne dite?? potrebbe essere così???:nonloso3ce1cr:
|
L'accoppiata dovrebbe essere molla corta con ammo corto, molla lunga con ammo lungo, se puoi fai una foto dove metti tutti accanto gli ammo senza molle
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36 PM. |