Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   hyper 7 oppure hpi trophy 3.5? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/81234-hyper-7-oppure-hpi-trophy-3-5-a.html)

la leggenda(aù) 25-05-10 05:22 PM

hyper 7 oppure hpi trophy 3.5?

ho aperto questa discussione per sapere quale è la migliore visto che mi voglio fare una nuova buggy

la hobao hyper 7

Hobao Racing - HoBao Hyper 7 TQ Sport RTR 1/8th Radio Control Racing Buggy

HoBao Hyper 7 TQ Sport RTR HBM7TQ

la hpi trophy 3.5

HPI Trophy 3.5 RC Car by HPI Racing Europe

HPI Trophy 3.5 RTR Buggy 10508

il primo link è quello della casa e il secondo è dove la comprerò
un'altra cosa sapreste trasformarmi i 2 prezzi in euro?

per (sapere quale è la migliore) intendo prestazioni, qualità dei pezzi e tutto il resto.

elve 25-05-10 05:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da la leggenda(aù) (Messaggio 745452)

sappi che google è il tuo migliore amico

marco mmb team 25-05-10 07:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da la leggenda(aù) (Messaggio 745452)
ho aperto questa discussione per sapere quale è la migliore visto che mi voglio fare una nuova buggy

la hobao hyper 7

Hobao Racing - HoBao Hyper 7 TQ Sport RTR 1/8th Radio Control Racing Buggy

HoBao Hyper 7 TQ Sport RTR HBM7TQ

la hpi trophy 3.5

HPI Trophy 3.5 RC Car by HPI Racing Europe

HPI Trophy 3.5 RTR Buggy 10508

il primo link è quello della casa e il secondo è dove la comprerò

per (sapere quale è la migliore) intendo prestazioni, qualità dei pezzi e tutto il resto.

Io ti consiglio la hpi, piu duratura come rtr, la hobao la ho posseduta e non è durata molti mesi, non è fatta un gran che bene, e poi le piastre di convergenza sono debolissime, vai sulla trophy 3.5 e sei sicuro:Ok:

mastino 25-05-10 09:14 PM

275,8 euro + le spese postali che ti verranno meglio chiarite nella compilazione dell'ordine + le quasi sicure tasse doganali dato che la GB è fuori dalla CE.

Comunque, dato che se dai un pesce ad un UOMO (???) lo sfami per un giorno ma se gli insegni a pescare lo sfami per la vita, per "tradurre" in euro i tuoi acquisti basta farsi aiutare da google. Ad esempio vai qui:

Cambio Euro Sterlina

e ti fai tutte i calcoli in tutte le valute.

ma con un pò di naso qualcosa lo si trova anche in italia

AMBImodel

299 iva compresa, niente tasse, spedizione gratuita per ordini sopra i 150 euro.

E non mi sono impegnato...:clown:

la leggenda(aù) 26-05-10 02:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da mastino (Messaggio 745560)
275,8 euro + le spese postali che ti verranno meglio chiarite nella compilazione dell'ordine + le quasi sicure tasse doganali dato che la GB è fuori dalla CE.

Comunque, dato che se dai un pesce ad un UOMO (???) lo sfami per un giorno ma se gli insegni a pescare lo sfami per la vita, per "tradurre" in euro i tuoi acquisti basta farsi aiutare da google. Ad esempio vai qui:

Cambio Euro Sterlina

e ti fai tutte i calcoli in tutte le valute.

ma con un pò di naso qualcosa lo si trova anche in italia

AMBImodel

299 iva compresa, niente tasse, spedizione gratuita per ordini sopra i 150 euro.

E non mi sono impegnato...:clown:

grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!:tunz6rh::tunz6rh::tun z6rh:
non so come ringraziarti x avermela trovata in italia a questo prezzo!!!!!!!!!!
veramente grazie!!!!!!!!!!!:D:D:D

EFFECorse 26-05-10 02:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da mastino (Messaggio 745560)

non ci sono tasse doganali dalla GB...assolutamente :beer:!
da quando in qua il regno unito è fuori dall'unione europea? avrai confuso con qualche altro negozio, da modelsport si compra bene, con spese accessibili e senza dazi doganali!

michele96 26-05-10 02:51 PM

Scusami ma piuttosto ke la hpi a 299 io prenderei la M8 jr rtr a 319, poi fai come ti pare, però per 20 in + :looksisi3gy:

Son of kyosho 26-05-10 03:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da EFFECorse (Messaggio 745753)
non ci sono tasse doganali dalla GB...assolutamente :beer:!
da quando in qua il regno unito è fuori dall'unione europea? avrai confuso con qualche altro negozio, da modelsport si compra bene, con spese accessibili e senza dazi doganali!

Non ci sono tasse doganali, in quanto l'Inghilterra fa parte dell'UE, ma è il cambio euro sterlina che non è affatto conveniente :looksisi3gy:

EFFECorse 26-05-10 03:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da Son of kyosho (Messaggio 745770)
Non ci sono tasse doganali, in quanto l'Inghilterra fa parte dell'UE, ma è il cambio euro sterlina che non è affatto conveniente :looksisi3gy:

sul cambio ti posso dare ragione, ma questo influisce sul potere d'acquisto...non sui prezzi fissati!

mastino 26-05-10 03:30 PM

:biggrinangel: vuoi dire che mi son perso gli inglesi... minkia che toppata!

ero rimasto che fuori dall'euro=fuori dall'UE.

però sono fuori anche dall'area shengen...

elve 26-05-10 03:31 PM

ragazzi ma contiene acquistare una rtr quando si può comprare un kit usato, anche vecchiotto?

EFFECorse 26-05-10 03:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da mastino (Messaggio 745782)
:biggrinangel: vuoi dire che mi son perso gli inglesi... minkia che toppata!

ero rimasto che fuori dall'euro=fuori dall'UE.

però sono fuori anche dall'area shengen...

beh capita...:beer:, sono nell'UE, con la Sterlina e sono fuori dall'area shengen :Ok::confuseds:

Quote:

Originariamente inviata da elve (Messaggio 745783)
ragazzi ma contiene acquistare una rtr quando si può comprare un kit usato, anche vecchiotto?

Beh questo dipende da che budget hai, da cosa vuoi fare, e da che usato trovi!!!

la leggenda(aù) 26-05-10 06:57 PM

Beh questo dipende da che budget hai, da cosa vuoi fare, e da che usato trovi!!![/QUOTE]
ELVE INTENDE QUESTA:kit da competizioni in carbonio e alluminio - Mercatino Modellismo.net
CHE MI SEMBRA CARA VECCHIA E UN Pò...... :frowns::frowns::frowns::frowns::nono::nono::nono: :nono:

la leggenda(aù) 26-05-10 07:13 PM

ma tra tutte le rtr quale è la migliore?
che costi massimo 350

EFFECorse 26-05-10 07:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da la leggenda(aù) (Messaggio 745923)
ma tra tutte le rtr quale è la migliore?
che costi massimo 350

per me la HPI è molto valida per cominciare, secondo me un'ottimo rapporto qualità/prezzo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26 AM.