![]() |
hyper 7 oppure hpi trophy 3.5?
ho aperto questa discussione per sapere quale è la migliore visto che mi voglio fare una nuova buggy
la hobao hyper 7 Hobao Racing - HoBao Hyper 7 TQ Sport RTR 1/8th Radio Control Racing Buggy HoBao Hyper 7 TQ Sport RTR HBM7TQ la hpi trophy 3.5 HPI Trophy 3.5 RC Car by HPI Racing Europe HPI Trophy 3.5 RTR Buggy 10508 il primo link è quello della casa e il secondo è dove la comprerò un'altra cosa sapreste trasformarmi i 2 prezzi in euro? per (sapere quale è la migliore) intendo prestazioni, qualità dei pezzi e tutto il resto. |
Quote:
|
Quote:
|
275,8 euro + le spese postali che ti verranno meglio chiarite nella compilazione dell'ordine + le quasi sicure tasse doganali dato che la GB è fuori dalla CE.
Comunque, dato che se dai un pesce ad un UOMO (???) lo sfami per un giorno ma se gli insegni a pescare lo sfami per la vita, per "tradurre" in euro i tuoi acquisti basta farsi aiutare da google. Ad esempio vai qui: Cambio Euro Sterlina e ti fai tutte i calcoli in tutte le valute. ma con un pò di naso qualcosa lo si trova anche in italia AMBImodel 299 iva compresa, niente tasse, spedizione gratuita per ordini sopra i 150 euro. E non mi sono impegnato...:clown: |
Quote:
non so come ringraziarti x avermela trovata in italia a questo prezzo!!!!!!!!!! veramente grazie!!!!!!!!!!!:D:D:D |
Quote:
da quando in qua il regno unito è fuori dall'unione europea? avrai confuso con qualche altro negozio, da modelsport si compra bene, con spese accessibili e senza dazi doganali! |
Scusami ma piuttosto ke la hpi a 299 io prenderei la M8 jr rtr a 319, poi fai come ti pare, però per 20 in + :looksisi3gy:
|
Quote:
|
Quote:
|
:biggrinangel: vuoi dire che mi son perso gli inglesi... minkia che toppata!
ero rimasto che fuori dall'euro=fuori dall'UE. però sono fuori anche dall'area shengen... |
ragazzi ma contiene acquistare una rtr quando si può comprare un kit usato, anche vecchiotto?
|
Quote:
beh capita...:beer:, sono nell'UE, con la Sterlina e sono fuori dall'area shengen :Ok::confuseds: Quote:
|
Beh questo dipende da che budget hai, da cosa vuoi fare, e da che usato trovi!!![/QUOTE]
ELVE INTENDE QUESTA:kit da competizioni in carbonio e alluminio - Mercatino Modellismo.net CHE MI SEMBRA CARA VECCHIA E UN Pò...... :frowns::frowns::frowns::frowns::nono::nono::nono: :nono: |
ma tra tutte le rtr quale è la migliore?
che costi massimo 350 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26 AM. |