Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   hyper 7 oppure hpi trophy 3.5? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/81234-hyper-7-oppure-hpi-trophy-3-5-a.html)

Barba Suba 26-05-10 08:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da EFFECorse (Messaggio 745924)
per me la HPI è molto valida per cominciare, secondo me un'ottimo rapporto qualità/prezzo

quoto, acnhe io ho iniziato con quella ( o meglio una hot bodies lightning, identica) e quelle poche volte che lo usata prima di passare al kit di botte ne ha prese e non ho mai rotto niente..

andreabig11 26-05-10 08:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da la leggenda(aù) (Messaggio 745923)
ma tra tutte le rtr quale è la migliore?
che costi massimo 350

La migliore non so però la Nanda Racing è buona e facilmente upgradabile a modello kit, viene un po' meno di euri400 ma non so bene di preciso.

elve 26-05-10 09:35 PM

cmq cristia sappi che questi modelli hanno prestazioni pessime, quindi non so fino a che punto soddisfano le tue aspettative

amon 26-05-10 11:02 PM

io le ho viste, la hpi e la hyper come rtr non sono male per quel che costano. per quella cifra difficilmente si trova di meglio

la leggenda(aù) 27-05-10 09:01 AM

Quote:

Originariamente inviata da elve (Messaggio 745988)
cmq cristia sappi che questi modelli hanno prestazioni pessime, quindi non so fino a che punto soddisfano le tue aspettative

un giorno ci farò l' upgrade e stà apposto :cool::cool::cool::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

la leggenda(aù) 27-05-10 09:09 AM

cosa ne pensate di questa fatemi sapere dovrebbe essere un kit
http://www.nandaracing.cn/en/cpzs/ca...rb3pro_js.html

Ryk88 27-05-10 10:19 AM

Allora a proposito di pesci e pescatori posso dire che tra le due sceglierei la HPI almeno ha il servo dello sterzo disteso.
Anche se cerchi C e barilotii mi sembrano un pò....come dire....strani!
Se posso darti un consiglio vai di jamara RTR robusta duratura ed abbastanza prestazionale (con il dovuto motore e servi).
Ti consiglio la lx ultra one che possiedo tutt'ora e va davvero bene.

andreabig11 27-05-10 11:29 AM

Quote:

Originariamente inviata da la leggenda(aù) (Messaggio 746103)
cosa ne pensate di questa fatemi sapere dovrebbe essere un kit
http://www.nandaracing.cn/en/cpzs/ca...rb3pro_js.html

Si quella in fondo alla pagina è il kit ma c'è anche rtr che è la prima foto che ti appare(il kit lo trovi anche a euri270)

amon 27-05-10 11:32 AM

Quote:

Originariamente inviata da Ryk88 (Messaggio 746122)
Allora a proposito di pesci e pescatori posso dire che tra le due sceglierei la HPI almeno ha il servo dello sterzo disteso.
Anche se cerchi C e barilotii mi sembrano un pò....come dire....strani!
Se posso darti un consiglio vai di jamara RTR robusta duratura ed abbastanza prestazionale (con il dovuto motore e servi).
Ti consiglio la lx ultra one che possiedo tutt'ora e va davvero bene.

scusa ma il servo disteso per te è un vantaggio?? non cambia assolutamente niente.. (losi e mp9 ce l hanno dritto.... :)

dark 27-05-10 11:48 AM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 746154)
..... (losi e mp9 ce l hanno dritto.... :)

avranno visto una ricevente nuda.......

scusate ma non ho resistito! :ahsisi::asd:

Ryk88 27-05-10 11:56 AM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 746154)
scusa ma il servo disteso per te è un vantaggio?? non cambia assolutamente niente.. (losi e mp9 ce l hanno dritto.... :)

Sicuramente abbassa il baricentro perchè quando anadiamo a mettere servi seri di un certo peso ha un vantaggio ancora più elevato. Che poi sia un vantaggio rilevabile non lo sò.
Comunque perchè menzioni quei due modelli? Mica perchè loro non lo fanno vuol dire che non va bene?

amon 27-05-10 12:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da Ryk88 (Messaggio 746166)
Sicuramente abbassa il baricentro perchè quando anadiamo a mettere servi seri di un certo peso ha un vantaggio ancora più elevato. Che poi sia un vantaggio rilevabile non lo sò.
Comunque perchè menzioni quei due modelli? Mica perchè loro non lo fanno vuol dire che non va bene?

beh, il servo dritto li ACCENTRA i pesi.

è una scelta progettuale, ma non certo un quqalcosa per scegliere un buggy da un altro :)

non ho detto che non va bene, ho detto che non è una cosa da considerare migliore rispetto a un altra :)

EFFECorse 27-05-10 12:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da Ryk88 (Messaggio 746166)
Che poi sia un vantaggio rilevabile non lo sò.

Nessuno dice che non va bene quella posizione di servi...è semplicemente il fatto che come lo poni tu diventa quasi fondamentale nella scelta di un buggy, per lo più di un rtr...sembra un po esagerato...:beer:

Quote:

Originariamente inviata da Ryk88 (Messaggio 746122)

senda 27-05-10 12:34 PM

ieri sera ho comprato la hpi:rovatfl: ero indeciso anche io tra le 2.
ho scelto la hpi per via dei materiali che risultano migliori rispetto alla hobao (ho letto molte rece su internet:shifty:)

la leggenda(aù) 27-05-10 01:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da senda (Messaggio 746179)
ieri sera ho comprato la hpi:rovatfl: ero indeciso anche io tra le 2.
ho scelto la hpi per via dei materiali che risultano migliori rispetto alla hobao (ho letto molte rece su internet:shifty:)

come va l'hai provata?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07 AM.