![]() |
Quote:
|
Quote:
|
cmq cristia sappi che questi modelli hanno prestazioni pessime, quindi non so fino a che punto soddisfano le tue aspettative
|
io le ho viste, la hpi e la hyper come rtr non sono male per quel che costano. per quella cifra difficilmente si trova di meglio
|
Quote:
|
cosa ne pensate di questa fatemi sapere dovrebbe essere un kit
http://www.nandaracing.cn/en/cpzs/ca...rb3pro_js.html |
Allora a proposito di pesci e pescatori posso dire che tra le due sceglierei la HPI almeno ha il servo dello sterzo disteso.
Anche se cerchi C e barilotii mi sembrano un pò....come dire....strani! Se posso darti un consiglio vai di jamara RTR robusta duratura ed abbastanza prestazionale (con il dovuto motore e servi). Ti consiglio la lx ultra one che possiedo tutt'ora e va davvero bene. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
scusate ma non ho resistito! :ahsisi::asd: |
Quote:
Comunque perchè menzioni quei due modelli? Mica perchè loro non lo fanno vuol dire che non va bene? |
Quote:
beh, il servo dritto li ACCENTRA i pesi. è una scelta progettuale, ma non certo un quqalcosa per scegliere un buggy da un altro :) non ho detto che non va bene, ho detto che non è una cosa da considerare migliore rispetto a un altra :) |
Quote:
Quote:
|
ieri sera ho comprato la hpi:rovatfl: ero indeciso anche io tra le 2.
ho scelto la hpi per via dei materiali che risultano migliori rispetto alla hobao (ho letto molte rece su internet:shifty:) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07 AM. |