![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
che ne pensate della mia scelta?
|
Quote:
ps: non riesco a provarla perche non vado su in campagna dove ho creato una pista da off quindi non ti so dire niente del motore |
Quote:
Ho atteso molto che proponevate questo modello!!!!!:tunz6rh: Visto che io l'ho avuto e c'è l'ho ancora per andare in campagna a divertirmi posso dire che la macchina è iper resistente io nella sua vita da giovane non ho mai rotto un braccetto:brig:anche perchè credo che nella èpista dove giro io i cordoli sono fatti col la terra bensì di essere fatti con il tubo. Ma lasciamo stare purtroppo il motore originale come tutte le rtr è una cacca usandolo in pista per sezioni di 10 min. mi è durato due mesi poi ho cambiato è ho messo un motore autocostruito che ha creato mio padre per durare molto e non dare prestrazioni ottimali ma posso dire che il triplo della mia pista se lo tira:tunz6rh:. Ripeto la macchina è affidabile e i ricambi si trovano almeno io in sicilia li trovo da Adriano o il sito adrmodel.it |
La HPI Trophy, ce l'ha un mio amico con il quale, unitamente ad altre persone, ci divertiamo il sabato e la domenica a girare nella nostra pista. Arrivando al dunque; premetto che io ho una M8JR rtr quindi non un mostro di resistenza, orbene, quando si ci chiude la vena ed iniziamo a fare i coglionazzi, per me è sempre un'incognita. Romperò qualcosa? Perderò qualche pezzo? Gripperò il motore? Per coglionazzi intendo scambi di "sportellate", uno che passa sopra all'altro, capottamenti vari di ogni genere. Lui l'ha acquistata da circa un anno e che ci crediate o no, non ha mai rotto nulla. E per nulla intendo dire che non ha mai perso nemmeno una vite. Dal canto mio invece, in due mesi di vita della mia M8, ho perso il conto delle viti lasciate per strada, in un altro post raccontavo che sono riuscito a rompere due fuselli più o meno in un'ora (prima di mettere quelli in ergal), ho dovuto cambiare i due servi perché quello del gas/freno originale mi ha abbandonato lasciando la macchina accelerata. Tutto questo, per avvalorare ancor di più la tua scelta.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26 AM. |