22-04-10, 08:09 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da mardok78
|
Scusami ma a stò giro passo  
|
|
|
22-04-10, 08:37 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
fare la mp9 rtr fa calare di valore la mp9 kit.
e poi cosa glie ne frega, una rtr non cambia niente se è 7.5 o mp9, fa schifo cmq, anzi, la 7.5 è piu pesante e come plastiche pure piu tirabile nel muro della mp9 che è piu estrema e leggera.
|
si ma se hai una mp9 rtr almeno se vuoi fare il kamikaze puoi upparla fino a farla diventare estrema e per le gare,cosa che con la 7.5 non ci riuscirai mai........
fai caso tutte le case hanno una RTR di derivazione dal kit maggiore, solo hobao, mugen e chiosco non lo fanno ed in piu chiosco ti frega pure con immondizia sulla RTR
|
|
|
22-04-10, 08:41 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
si ma se hai una mp9 rtr almeno se vuoi fare il kamikaze puoi upparla fino a farla diventare estrema e per le gare,cosa che con la 7.5 non ci riuscirai mai........
fai caso tutte le case hanno una RTR di derivazione dal kit maggiore, solo hobao, mugen e chiosco non lo fanno ed in piu chiosco ti frega pure con immondizia sulla RTR 
|
mugen non ha mai avuto rtr off road in catalogo...e nemmeno on road se per quello
|
|
|
22-04-10, 08:45 PM
|
|
Utente
|
Quoto angelo!!!!
Ritornando alla infernina secondo me è il ritorno del bidone parte 2!!!!! 
|
|
|
22-04-10, 08:47 PM
|
|
Utente Senior
|
Domanda per gli esperti (o presunti tali):
"Ma il mercato italiano, è così importante per una marca come Kyosho? Quanto incide il mercato italiano sugli introiti del marchio Kyosho?"
Insomma, la 7,5 fa schifo a tutto il mondo e la Kyosho (non chiosco) si ostina a produrre e commercializzare un prodotto stra-odiato, oppure siamo noi gli unici a valutare così male questo prodotto?
Magari in altri paesi dove le piste (o altre variabili) sono diverse, la 7,5 fa la sua bella figura...
Non è una provocazione, ma solo una domanda per capire.
Grazie.
|
|
|
22-04-10, 08:51 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da davorello
Domanda per gli esperti (o presunti tali):
"Ma il mercato italiano, è così importante per una marca come Kyosho? Quanto incide il mercato italiano sugli introiti del marchio Kyosho?"
|
credo in pratica....zero spaccato
l'italia è considerata in tutti i settori MERCATO TERZIARIO...quindi non ie ne pò fregà de meno a mamma kyo dell'italia
|
|
|
22-04-10, 08:57 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
credo in pratica....zero spaccato
l'italia è considerata in tutti i settori MERCATO TERZIARIO...quindi non ie ne pò fregà de meno a mamma kyo dell'italia 
|
E io, qui volevo arrivare...se la Kyosho la produce da anni e continua a fare re-styling, modifiche, ecc. avrà i suoi buoni motivi...
Allora mi sorge un altro dubbio:
"E' la 7,5 che fa schifo o sono le nostre piste che tritano i vari modelli? Oppure ci sono altre cose da valutare...mica siamo noi italiani ad avere i pollici molto sotto la media?"
|
|
|
22-04-10, 09:09 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
E io, qui volevo arrivare...se la Kyosho la produce da anni e continua a fare re-styling, modifiche, ecc. avrà i suoi buoni motivi...
"E' la 7,5 che fa schifo o sono le nostre piste che tritano i vari modelli? Oppure ci sono altre cose da valutare...mica siamo noi italiani ad avere i pollici molto sotto la media?"
|
forse siamo noi italiani fissati con la "qualità" del modello anche nei modelli di fascia bassa ........ diciamo che pretendiamo un po troppo...... pero è incredibile che la chiosco (non Kyosho  ) non riesca a mettere 2 cavolo di barre antirollio e una corona dentata in acciaio (tiè voglio essere buono e non ci butto nemmeno dentro un motore decente) nel kit rtr base.
ps: mi son dimenticato i satelliti mancanti
|
|
|
22-04-10, 09:10 PM
|
|
Utente
|
Quote:
|
Vorrei spendere delle parola a favore della 7,5 io ho ripreso dopo 10 anni proprio con la sports 3 comprata quasi nuova... Sono kyoshista da sempre ed ho avuto tutte le inferno fino ad oggi prodotte, ancora ho la Mp5 che va alla grande.Tornando alla 7,5 in pratica subito avevo provveduto a montare le barre,i satelliti che mancavano i puntalini andavo bene e con tutto il gx 21
mi divertivo moltissimo senza invidiare nessuno.Certo l'assetto va curato magari cambiando anche le molle. Poi ci ho messo anche le coppie coniche in acciaio e la corona il tutto trovato ad 1 buon prezzo.... poi cmq alla fine mi sono fatto una Mp9 vendendo la 7,5...
Cmq la ritengo un macchina valida ma con accorgimenti da fare, magari la nuova con questi aggiornamenti andrà meglio....
Cmq le pist italiane probabilmente sono abbastanza toste per i nostri automodelli. Guardando le piste estere su youtube alcune pare che si gommino in alcuni punti.......
Ciao Kyosho 4ever....
|
|
|
22-04-10, 09:16 PM
|
|
Utente Senior
|
Ragazzi io capisco tutte le ragioni del mondo e ognuno è liberissimo di pensare ed agiri come crede ... ma è OGGETTIVAMENTE SCANDALOSO che kyosho venda una macchina senza tutti gli ingranaggi nei differenziali e non fornisca una corona in acciaio ... io lo trovo assurdo non so voi.
Mi dispiace ma come kit kyosho è tra le top car se non IL top, ma come rtr è veramente di scarsissima qualità.
|
|
|
22-04-10, 09:17 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
che kyosho venda una macchina senza tutti gli ingranaggi nei differenziali e non fornisca una corona in acciaio ... i
|
non è mica l'unica...il 70 % delle rtr presentano solo 2 satelliti per differenziale
|
|
|
22-04-10, 09:18 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
non è mica l'unica...il 70 % delle rtr presentano solo 2 satelliti per differenziale 
|
rimane cmq assurdo ... imho
|
|
|
22-04-10, 09:20 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
rimane cmq assurdo ... imho
|
2 satelliti in più non fanno la differenza per un neofita...la fanno nelle tasche di chi produce il modello che spende meno
|
|
|
22-04-10, 09:22 PM
|
|
Utente Senior
|
[QUOTE=angelokanay;730884la fanno nelle tasche di chi produce il modello che spende meno  [/QUOTE]
si vuole guadagnare troppo forse?
|
|
|
22-04-10, 09:23 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
2 satelliti in più non fanno la differenza per un neofita...la fanno nelle tasche di chi produce il modello che spende meno 
|
vorrei contare quanti utenti neofiti in questo forum hanno chiesto un consiglio per l'acquisto di una RTR e i veterano gli hanno sconsigliato la mp7.5, alla fine il risparmio gli si ritorce contro per 20 euro di roba mancante (prezzo di costo che spende la Kyosho...forse ... oanche meno) a casa mia si dice "i risparmi di maria calzetta" !!!
|
|
|