Discussione: Inferno neo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-10, 09:10 PM   #39
Clemente
Utente

Clemente ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Arrow

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio
E io, qui volevo arrivare...se la Kyosho la produce da anni e continua a fare re-styling, modifiche, ecc. avrà i suoi buoni motivi...
Allora mi sorge un altro dubbio:
"E' la 7,5 che fa schifo o sono le nostre piste che tritano i vari modelli? Oppure ci sono altre cose da valutare...mica siamo noi italiani ad avere i pollici molto sotto la media?"

Vorrei spendere delle parola a favore della 7,5 io ho ripreso dopo 10 anni proprio con la sports 3 comprata quasi nuova... Sono kyoshista da sempre ed ho avuto tutte le inferno fino ad oggi prodotte, ancora ho la Mp5 che va alla grande.Tornando alla 7,5 in pratica subito avevo provveduto a montare le barre,i satelliti che mancavano i puntalini andavo bene e con tutto il gx 21
mi divertivo moltissimo senza invidiare nessuno.Certo l'assetto va curato magari cambiando anche le molle. Poi ci ho messo anche le coppie coniche in acciaio e la corona il tutto trovato ad 1 buon prezzo.... poi cmq alla fine mi sono fatto una Mp9 vendendo la 7,5...
Cmq la ritengo un macchina valida ma con accorgimenti da fare, magari la nuova con questi aggiornamenti andrà meglio....
Cmq le pist italiane probabilmente sono abbastanza toste per i nostri automodelli. Guardando le piste estere su youtube alcune pare che si gommino in alcuni punti.......

Ciao Kyosho 4ever....
Clemente non è in linea   Rispondi quotando