Quote:
Originariamente inviata da Granturismo
la losi mi piace,ma a quanto la posso trovare?
poi ho letto ke la losi ha le chiavi in pollici, ma ke significa?
|
che non sono in millimetri ma in pollici, è una menata perchè non puoi usare gli attrezzi tradizionali, ma puoi benissimo cambiare la viteria o acquistare gli attrezzi adatti...
io comunque fossi in te ci penserei un attimo, tipo ci sono altre soluzioni...ponendo che tu abbia questi 600 euro, devi tenere conto che questa branca del modellismo è ben più bastarda di altre (ma tu hai già un modello, quindi lo saprai già): non si smette mai di spendere in questo hobby, quindi io ti consiglierei, se hai 600 euro netti e se vuoi una rtr, di orientarti su qualcosa di più economico (tipo la hyper 8,5 della hobao che viene 400 euro, e di telaio è buona, nel senso che la pista e i salti li tiene) e quindi avresti quella sicurezza di qualche soldo in più che di sicuro ci vorrà per aggiornare qualcosina (tipo l'elettronica, poi devi contare tutto quello che ti serve, tipo miscela, accendicandela, avviatore, e poi tutto ciò che può rompersi)
OPPURE
come tutti consigliano, è meglio partire da un kit usato, ma comunque 600 euro sono giusti giusti...magari ti ci vuole un pò più di tempo per finirlo tutto, ma di sicuro non avrai delusioni...
questo è il mio parere