Discussione
:
secondo modello
Visualizza un messaggio singolo
15-04-10, 10:42 PM
#
23
Granturismo
Utente
Registrato dal: Oct 2009
residenza: guidonia
Messaggi: 150
mi dispiace tanto ma neanche questa volta potrò cambiare modello perchè il mio budget se ne è andato x il pc nuovo dpop la rottura di quello vecchio
:nonloso3ce1c r:
Granturismo
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Granturismo
Trova altri messaggi di Granturismo