Discussione: secondo modello
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-10, 10:42 PM   #23
Granturismo
Utente
 
L'avatar di Granturismo
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: guidonia
Messaggi: 150
Granturismo è un newbie...
predefinito

mi dispiace tanto ma neanche questa volta potrò cambiare modello perchè il mio budget se ne è andato x il pc nuovo dpop la rottura di quello vecchio:nonloso3ce1c r:
Granturismo non è in linea   Rispondi quotando