31-03-10, 06:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da blot11
ma e' normale che la roga e' color pipì?
|
è normale che sia si dice 
e poi che paragone è?
|
|
|
31-03-10, 06:16 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
è normale che sia si dice 
e poi che paragone è?
|
-.-"
Io ho sempre avuto la jet's(color rosa) e quando ho visto sta mix qua aveva lo stesso colore della jet's rovinata! Perciò ho chiesto.
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
31-03-10, 06:30 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
vedi,quando io parlo a differenza di altri utenti lo faccio per cognizione di causa e quando dico di non usare quella mix ho i miei buoni motivi.non l'ho criticata e nemmeno gli ho consigliato altre marche.
chi sei tù per dirmi che sparo stronzate?modera i termini altrimenti ti caccio seduta stante perchè sono bravo e buono ma non un burattino a cui si può dire peste e corna,chiaro?
|
tu parli con cognizione di causa??
io no??? 
non l'hai criticata??  dire ad un utente di buttare cosa significa elogiare un prodotto??
penso che un moderatore non deve nel modo + assoluto scrivere in quei termini a prescindere dalle esperienze fatte con determinati prodotti
consigli si ma non in quel modo....tutto qui
per quanto riguarda il mio account puoi fare quello che ritieni giusto, di certo non mi levi il pane sotto i denti tantomeno ai miei tre figli quindi
puoi anche cacciarmi seduta stante se una piccola messa in discussione
per delle parole scritte in modo errato ti fanno scaldare tanto o come dici farti sembrare un burattino......non ho problemi chiaro?
|
|
|
31-03-10, 06:53 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
ma e' normale che la roga e' color pipì?
|
Assolutamente no, la mia è bella linda e trasparente, sembra quasi acqua
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
|
|
|
31-03-10, 06:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da andreabig11
Assolutamente no, la mia è bella linda e trasparente, sembra quasi acqua 
|
Caxxo!
Ma a te e' roga race 25%?
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
31-03-10, 07:15 PM
|
|
|
Utente
|
No è 16% ma non credo che cambi
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
|
|
|
31-03-10, 07:51 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Brigante
tu parli con cognizione di causa??
io no??? 
non l'hai criticata??  dire ad un utente di buttare cosa significa elogiare un prodotto??
penso che un moderatore non deve nel modo + assoluto scrivere in quei termini a prescindere dalle esperienze fatte con determinati prodotti
consigli si ma non in quel modo....tutto qui
|
visto e considerato che non sono l'unico ad aver avuto problemi in passato con quella mix ( e guarda caso il 90 % delle volte che un utente ha un problema al motore viene fuori che usava quella miscela,sarà un caso? ) io ritengo di non usarla proprio,ergo consiglio di gettarla o accenderci il barbecue,poi ognuno è libero di far quello che crede.questione mix chiusa.
Quote:
per quanto riguarda il mio account puoi fare quello che ritieni giusto, di certo non mi levi il pane sotto i denti tantomeno ai miei tre figli quindi
puoi anche cacciarmi seduta stante se una piccola messa in discussione
per delle parole scritte in modo errato ti fanno scaldare tanto o come dici farti sembrare un burattino......non ho problemi chiaro?
|
non è questione di scaldarsi, ma solo di buona educazione...scrivere ad un utente,che sia moderatore o meno che ha detto una stronzata ti sembra educato?e visto che ammetti di aver scritto in modo errato sarebbe almeno di buongusto scusarsi,non trovi?
|
|
|
31-03-10, 08:21 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
visto e considerato che non sono l'unico ad aver avuto problemi in passato con quella mix ( e guarda caso il 90 % delle volte che un utente ha un problema al motore viene fuori che usava quella miscela,sarà un caso? ) io ritengo di non usarla proprio,ergo consiglio di gettarla o accenderci il barbecue,poi ognuno è libero di far quello che crede.questione mix chiusa.
non è questione di scaldarsi, ma solo di buona educazione...scrivere ad un utente,che sia moderatore o meno che ha detto una stronzata ti sembra educato?e visto che ammetti di aver scritto in modo errato sarebbe almeno di buongusto scusarsi,non trovi? 
|
ma.......continui a non capire
a me di jet's mugen losi nova rb ecc. non me ne puo fregar di meno
il mio appunto non è riferito alla jet's in se per se ma al modo in cui
hai fatto capire ad un utente di cambiar marchio
un moderatore a mio avviso non scrive in quei termini
meditare.......e moderare
io non ammesso nulla.....il modo errato è riferito al tuo modo......buttala
e non credo quindi di dovere delle scuse
cristallino???
Quote:
|
guarda caso il 90 % delle volte che un utente ha un problema al motore viene fuori che usava quella miscela,sarà un caso?
|
non è assoluamente un caso
significherebbe che il 90% delle persone che praticano questo hobby usa jet's
un po' esagerata come percentuale direi.....e non mi pare che i problemi che danno i motori sono
nel 90% dei casi riconducibili alla mix usata
un motore aspira aria del serbatorio????
butta la xxxx e metti la xxxx vedi se va.........si si aspetta che parte!!!!
Francesco Basile
Ultima modifica di Brigante; 31-03-10 a 08:29 PM
|
|
|
31-03-10, 09:08 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
cristallino???
|
SI,SI,cristallino il fatto che per mè rimani un maleducato per come ti sei espresso e non vado oltre perchè non voglio far polemiche inutili inquinando il topic,tanto ho capito con chi ho a che fare.
ps.non sei certo tu che devi insegnarmi come ci comporta e si modera...a già,ma dimenticavo che è meglio mettere in discussione il mio operato giudicando e facendo sarcasmo gratuito.
|
|
|
31-03-10, 09:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
SI,SI,cristallino il fatto che per mè rimani un maleducato per come ti sei espresso e non vado oltre perchè non voglio far polemiche inutili inquinando il topic,tanto ho capito con chi ho a che fare.
ps.non sei certo tu che devi insegnarmi come ci comporta e si modera...a giÃ*,ma dimenticavo che è meglio mettere in discussione il mio operato giudicando e facendo sarcasmo gratuito.
|
Quoto in pieno!
Alla fine te hai espresso solo un consiglio, cioè di buttare la mix.tutto qua!
Poi lui ha criticato un tuo consiglio(e fin qua ci può stare) però con parole poco consone a un forum e così passa dalla parte del "poco educato"
ORA PERÃ’ BASTA!
|
|
|
|
31-03-10, 10:46 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
ps.non sei certo tu che devi insegnarmi come ci comporta e si modera...a già,ma dimenticavo che è meglio mettere in discussione il mio operato giudicando e facendo sarcasmo gratuito.
|
ancoraaaa......la parola stronzata era riferita al buttare la miscela
se ti senti tale sono problemi tuoi.... e dai che sui specchi si scivola
sii + chiaro quando dici
Quote:
|
tanto ho capito con chi ho a che fare.
|
non parlarmi di educazione......ho 3 bimbi che ce l'hanno....possono insegnarla
|
|
|
31-03-10, 10:48 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Quoto in pieno!
Alla fine te hai espresso solo un consiglio, cioè di buttare la mix.tutto qua!
Poi lui ha criticato un tuo consiglio(e fin qua ci può stare) però con parole poco consone a un forum e così passa dalla parte del "poco educato"
ORA PERÃ’ BASTA!
|
parole poco consone ad un forum sono state espresse da un moderatore che si dovrebbe attenere all'imparzialita' in base alle discussioni
|
|
|
31-03-10, 11:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ammazza quanto la state a fare lunga....ma take easy no?
|
|
|
01-04-10, 12:11 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
parole poco consone ad un forum sono state espresse da un moderatore che si dovrebbe attenere all'imparzialita' in base alle discussioni
|
ma dove le leggi le parole poco consone?non sono io che scrivo stronzate in una replica. ho solo dato un consiglio su esperienza personale.imparzialità? ho forse promosso altre marche? non sono io che arrampico sugli specchi...semmai te continui a mettere in discussione il mio comportamento e giudizio come moderatore, che da regolamento stesso è INSINDACABILE ( se non lo sai rileggitelo per intero )quindi non devo render conto a nessuno,tantomeno a tè ed ora basta perchè mi stò seccando sul serio...se leggo ancora mezza parola off topic ti fai una bella vacanza,ok?
io la mano l'ho tesa....
|
|
|
01-04-10, 12:14 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Chi sei tu per giudicare?? via i troll .
|
|
|