Quote:
Originariamente inviata da cralbe
non devi depotenziarlo devi saper usare il computer ed impostare il regolatore con le mappature giuste...
su un elettrico non puoi depotenziare nulla i giri a cui deve arrivare il motore sono quelli!
puoi decidere come farcelo arrivare se dolce o se brusco... cambiare i pignone serve a poco... serve avere un pc e fare tante prove fino a che nn si trova la configurazione giusta..
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beh albe sono molto spartano sul discorso...notato no???:-)
il mio voleva solo essere un discorso di prestazioni cioe:
elettrico: alla carta notevolmente superiore allo scoppio per coppia disponibile/arco di utilizzo
scoppio: alla carta inferiore all elettrico vedi coppia curva di erogazione...
(so che le sai tutte queste cose....ma nn riesco a spiegarmi se no.ihihihihi è lunedi)
in pratica: elettrico: nn riesci ad utilizzare tutta questa potenza e devi ridurre/riprogammare
per riuscire a gestirla (sbaglio???)
cosa che con lo scoppio nn succede...
morale: quel grosso divario sulla carta viene via via assotigliandosi piu ci si avvicina all utilizzo in pista...
spero di essere riuscito a spiegare il concetto del post e di nn aver detto cavolate....