puntializzo che si fa per discutere, tu lavatela come ti pare.
detto cio
IL SOFFIETTO non è stagno, è APPOGGIATO con forza elastica al carbutratore.
io la parte lato casrb la sigillo anche, ma quella lato vite del minimo non è stagna per niente..
detto questo, lvala come ti pare, con l idropulitrice non è il metodo migliore e è MOLTO, ma MOLTO rischioso per la trasmissione. anche con tutte le cure del caso.
l ultima volta che ho paventato questa possibilita a uno che ci capisce manca poco mi vola fuori da box
cmq per i cuscinetti
intendevo un altra cosa
il cuscinetto PIU ha le sfere piccole, PIU è delicato.
delicato a TUTTO, sia allo stress meccanico sia all acqua, perche essendo nche la gabbia piu piccina, è cmq piu soggetta a stress di tutti i tipi.
chi corre con macchinine di ultima generazione, sa benissimo che si cambiano piu cuscinetti che con una kyosho 7.5
ovvio che dipende anche dalla qualita degli stessi, ma a parita di qualita se le sfere sono piu piccole, specie nell off con stress meccanici, e polvere, icuscinetti sono piu delicati.
poi come ho detto un paio di volte, c è MOLTA differenza tra preparare BENE una macchinina per CORRERE e disputare una gara, e manutenzionare una macchinina per girare a spasso...
poi o, a me se tutti usarrero l idropulitrice a iosa non farebbe che piacere, sai quanti sene fermerebbero di piu