![]() |
Da dove cominciare?
ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono appena iscritto.
devo comprare mio primo modello e ho bisogno di aiuto!!:look: vi elenco le caratteristiche che preferirei: mi attira piu lo scoppio che l'elettrico. girare soprattutto in off road, ma anche un pò ovunque. costruzione e parti del modello di qualità. vasta possibilità di personalizzazione (reperebilità di ricambi, avendo letto da voi del forum che è molto importante.). preferibilmente in kit di montaggio.:D grazie a tutti |
se guarda la pagina "1" del forum sezione 1/8 offroad noterai che ci sono almeno 5 discussioni che parlano di comprare un modello nuovo...
prova e leggerle! |
guarda ..io ti consiglierei di cominciare da.....
una pista di riferimento... x cominciare a capirci qualcosa:winker: Quote:
|
prima di tutto devi dire quanto puoi sborsare:D cosi da orientarti se prendere un mezzo nuovo o usato! poi altra cosa importante è vedere nei negozi di modellismo della tua zona che marche vendono in modo da avere sempre reperibilità di ricambi:ahsisi:
|
allora in zona ne conosco uno che tratta sicuramente kyosho, losi ,tamiya poi non so......
vado a vedere piu tardi nel pomeriggio....... tamburino per il discorso pista hai perfettamente ragione, io ne conosco una di off road qua vicino, ci sono stato un paio di volte e molti usano le kyosho ma c'è un po di tutto...... riguardo al costo spero con 400 450 euro di cavarmela, non so ho detto una cazz...... ma valuto anche il fatto di comprare un buon modello se non dovesse piacermi potrei rivenderla, ma non penso proprio:tunz6rh: massimo se costasse parecchio aspetto un pò di tempo ma preferisco prendere una cosa di qualità per quanto sia possibile. le kyosho costano molto care vero? ne parlano tutti molto bene!! |
la mp9 che è l'unica kyosho da comprare costa circa 550 € direi che sei parecchio fuori strada...
per un kit un minimo di 800 euro ci vogliono... giusto x iniziare... una rtr te ne prende 400 450 ma poi nn la rimenderai mai... sfido io a trovare un pazzoc he si prende una rtr usata... li potremmo contare sulle dita... |
già:lookahsisi5ih:.........infatti sto dando un occhiata anche al mercatino qui sul forum
ma auto buone un pò a meno non se ne trovano proprio giusto?:dissapprove: penso che il negozio della mia zona tratti anche HPI, TRAXXSAS, e poi vedrò oggi.... |
beh se guardi il mercatino di offerte a "poco" le trovi.anche di kit.
Purtroppo con quella cifra se parti da zero la vedo dura...tra radio motore servi etc etc...Vedi tu qual'è il giusto compromesso... Io se posso darti un consiglio prendi un BUON usato anche in kit, se vuoi il kit, e incomincia da li. Anche perchè rischi di spendere troppo e male. |
Quote:
...bravo ragazzo, sei partito col piede giusto :bohk7ar:... ..:asd: |
Quote:
...ma soprattutto, con le idee chiare :bohk7ar: |
Quote:
|
Quote:
:asd: :asd: :asd: :beer: |
Quote:
|
sono andato al negozio qui da me e era anche chiuso!!!!!!
sono proprio rincoglionito è giovedì pomeriggio!! com. in vetrina non c'era gran che, un sacco di tamiya, 2 kyosco e qualche altra cosina...... a mè piace tutto quello che va a benzina!! ma per ora ho sperimentato solo su macchine vere e vespe le brezza dell' elaborazione!! il modellino ci vuole!!!!!!! da panico!!!!!!!! va che mi toccherà cercare o fuori città o su internet..... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23 AM. |