![]() |
Quote:
|
quindi non si sa....... mistero ignoto,:confuseds:
finora mi piacciono hobao hyper 9 kyosho inferno mp9 xrays 808 l'unica marca che sono sicuro che ha il mio negozio è kyosho quindi i ricambi per quella non avrei problemi a trovarli...... adesso con calma domattina gli domando tutto. |
Quote:
|
Quote:
beh...rivenditore kyosho a portata di schioppo...non ci penserei 2 volte :D |
e invece l' str sport sempre della kyosho com è? ne vendono una qui sul forum
|
Quote:
|
se ipoteticamente comprassi mp9:brig: che motore marmitta ecc..... mi consigli per qualità prezzo, mi serve anche radiocomando e scatola di aviamento, insomma tutto........:rolleyese:
|
Quote:
|
Quote:
hai un amplia scelta a seconda dell'uso e del portafoglio :D si và dall'economico e buon PICCO P3 B per salire a PICCO P3 R per passare dagli RB KILLER 9,i vari SIRIO CL3 B,CLE SPORT,CL 7,KANAI EVO 4 STI,e l'immancabile OS VZB.tutti ottimi propulsori. radiocomandi anche quà o spektrum a volantino o semplice 40 fm computerizzata/base A SECONDA delle esigenze :rolleyese: |
:lookahsisi5ih:bè all inizio ero partito basso, molto basso ma ora mi preparo a sganciare minimo un 800 1000 euro direi!!!!!!
poi vedrò ci sono piu pezzi ormai che sulle macchine vere!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
si auto inclusa, e devo prendere proprio tutto dalla a alla z anche oli gomme ecc........ ma poi non mi dò proprio una cifra precisa, magari compro la macchinina,:tunz6rh: e salto il mutuo della casa ;)vebbè cosa sarà mai!!!!
oppure aspetto un pò maledetta cassaintegrazione!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46 AM. |