![]() |
io non so come vada, ma l' hyper 9 della hobao è davvero stupenda esteticamente.
l'ho trovata su e bay a 320 euro nuova. però sono tutte preassemblate al 90%, da montare solo ammortizzatori e poco altro...... sembra un semi kit. anche nei negozi on-line piu o meno è quello il prezzo scontato, come va? i ricambi se ne trovano? |
i ricambi li trovi online come la macchina piuttosto di che zona dell'italia sei?
dove andrai a girare in pista? guarda che auto vanno per la maggiore nella pista dove andrai e vedrai che nn ci saranno problemi x i ricambi qualcuno con qualche ricambio lo troverai nella tua pista... se invece ti affidi solo ad internet potrai trovare difficoltà a reperire i ricambi con qualsiasi modello |
Quote:
|
sono romagnolo, di forlì precisamente.
in pista non sò qui da mè un paio ci sono. però vedo che su internet ci sono molti ricambi per tutte le auto ma è meglio che vada prima a fare un giro nelle piste e vedere cosa c'è in giro....... mi piace molto anche la losi 2.0 |
I marchi di riferimento sono sempre solo due, Kyosho e Mugen... il resto è solo moda, passeggera! :nonloso3ce1cr:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ti do un consiglio Lasci astare e bay:nono:
|
Quote:
|
Perche tre miei amici anno ordinato dei modelli anno pagato e non e' mai arrivato niente ecco il perche.
|
ma quoto di brutto...lasciate stare ebay se non sono negozi fidati...mi sembra ovvio, ci sono migliaia di truffe di ogni genere...e i negozi di modellismo sono tanti e seri...:rolleyese:
|
Quote:
|
certo, quoto mi riferivo a un negozio visto su e bay con feedbak 2.800
ma se ipoteticamente dovessi comprarla li alla fine tratterei direttamente con lui fuori da e bay.............:cool: comunque mi piace proprio questa hyper 9. una domANDA PER CHI LA POSSIEDE, è IN KIT O NO CHE NON HO CAPITO? |
Quote:
anche al warm-up a Pattaya la classifica la fà Kyosho :ahsisi::ahsisi::ahsisi: |
Quote:
ma quindi mi sembra di capire che è l'idea di montarla a portarti avanti :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16 PM. |