Ho già comprato la marmitta ot efra 2046 per picco p3 basic..
Mi è sorto il dubbio se posso utilizzare questa marmitta nel caso mi decida a comprare anzichè un picco p3 basic un picco p3-r.
Posso utilizzarla? Va bene lo stesso?
E un'altra cosa... Esisterà mica il picco p3-r con strappino??
ragazzi mettiamo in testa che i buggy si accendono con gli appositi avviatori!!!
Allora prenderò il base.. Non è per non comprare la cassetta di avviamento.. E che proprio mi secca doverla mettere li sopra ogni qual volta si spegne l'auto.. Io, tutto sommato con il mio gx21 mi trovo bene.. Mai problema con strappino e riesce a farmi sempre un pieno di fila prima di surriscaldarsi e spegnersi...
:d ead:gx21
forse non sai cosa vuol dire trovarsi bene
però...de gustibus
Quote:
Originariamente inviata da Zerban
Allora prenderò il base.. Non è per non comprare la cassetta di avviamento.. E che proprio mi secca doverla mettere li sopra ogni qual volta si spegne l'auto.. Io, tutto sommato con il mio gx21 mi trovo bene.. Mai problema con strappino e riesce a farmi sempre un pieno di fila prima di surriscaldarsi e spegnersi...
__________________ AUTO MBX6.. MOTORE P3r/SIRIO SEVEN SERVI SAVOX GOMME LRP AKA PROLINE MISCELA MECCAFUEL 25% RADIO FUTABA 3PK PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito
beh diciamo che se il motore non spegne molto, si mette in moto facilmente e finchè lo strappino regge è innegabile che è comodo!
poi quando inizi a smadonnare per accendere e ti rimane in mano la cordicella....allora li inizi a bestemmiare!
poi quando inizi a smadonnare per accendere e ti rimane in mano la cordicella....allora li inizi a bestemmiare!
anche io mi trovavo bene con lo strappino xkè quando si spegneva in pista andavo la con l'accendi candela e viaaaa
ma adesso che ho cambiato non mi verranno piu le vesciche e i dolori alle braccia
perchè fa tutto la cassettina
anche io mi trovavo bene con lo strappino xkè quando si spegneva in pista andavo la con l'accendi candela e viaaaa
ma adesso che ho cambiato non mi verranno piu le vesciche e i dolori alle braccia
perchè fa tutto la cassettina
straquotoneeeeeeee..... nulla di meglio della cassetta.... anche perchè con lo strappino non fanno motori belli tosti....