![]() |
Quote:
|
ok ci vuole uno spessore....grazie :Ok:
|
Qualcuno hai mai montato la scocca di un' altra macchina sulla durango? che ne so, muen, l'osi.... Monta solo l originale? o ce n'è qualche altra che si può adattare?
|
Quote:
NEW! JConcepts Illuzion Durango DNX408 Hi-Flow Clear Body 0223 NIB | eBay |
comunque stamattina l ho provata e devo dire che come macchina è una bomba....volta in un fazzoletto , certo ha bisogno di una messa appunto ottimale per il posteriore ma la macchina è bella cosi nervosa :Ok:
|
info
Quote:
|
Portabatteria
3 allegato(i)
Salve. Oggi un pò di tempo e ne ho approfittato per definire e realizzare il portabatteria all'anteriore. Non sopportavo quel sistema con la batteria bloccata con le fascette sulla pancia. E quindi copia, ricopia e scopiazza ed è venuto fuori completo anche di portatrasponder.
Che ne pensate? Le foto sono state fatte durante la fase di definizione, e quindi non ancora definita totalmente. Ma diciamo che è al 90%. Alternativa è quella di realizzarla sospesa con piastra fissata al carbonio con delle torrette. ma penso che per il momento mi atterrò a quanto realizzato, ripulendo ed ottimizzando il tutto. |
Quote:
|
Quote:
|
non vanno messi dietro?:confuseds:
dove li trovo??? |
i trascinatori +2 pro e contro differenze tra anteriore e posteriore??? :look:
|
ok ho montato l albero posteriore con la clip e ho fatto la modifica al pignone cosi da sforzare meno...unica cosa , credo di aver messo troppo frenafiletti , perchè si muove a fatica :clown:
messi i trascinatori +2 al posteriore , molle light blue kyosho e oli diff 7k 10k 4k domenica la provo ....speriamo bene :bowdown: |
Quote:
http://i45.tinypic.com/20ifn00.png |
Quote:
|
Quote:
Nella versione vecchia, il frena filetti andava sul grano di tenuta della spinetta, ma nella versione nuva hanno eliminato il grano e messo la clips, quindi non serve il frenafiletti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57 PM. |