Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Vecchio 13-01-10, 02:22 PM   #61
dade
Guest

predefinito

Io sono quello alla tua destra,e in pista sono sempre insiema a Nicola e Leo i due uomini spritz
ciao

Vecchio 13-01-10, 05:00 PM   #62
Utente Senior

L'avatar di PREDONE

PREDONE diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

....il mondo e' piccolo!!!!
Ricordo quella gara....sono arrivato primo perche' ti si era staccata la cannetta della pressione, almeno avevo capito da nicola!!!
....sfighe che capitano, chissa perche' solo in gara!!!!

Saluta il leo.com team
Vecchio 13-01-10, 05:03 PM   #63
Utente

L'avatar di spideralfa

spideralfa inizia ad ingranare.
predefinito

che bellini che siete...hihihihihih......

ho una voglia di vedervi in pista....anche leo che è una vita che nn vedo....
spideralfa non è in linea  
Vecchio 13-01-10, 05:27 PM   #64
Utente Senior

L'avatar di PREDONE

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spideralfa Visualizza il messaggio
che bellini che siete...hihihihihih......

ho una voglia di vedervi in pista....anche leo che è una vita che nn vedo....
...che 2 maroni sto tempo...
....ma forse domenica si gira...
Vecchio 13-01-10, 05:39 PM   #65
Utente

L'avatar di spideralfa

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio
...che 2 maroni sto tempo...
....ma forse domenica si gira...
lascia perdere nn ne posso piu nemmeno io...domenica stavo organizzando ma mi è arrivato tra capo e collo il compleanno di mia nipote...e quindi solo la mattinata lunga a dispo...uff..
se no venivo su da voi a girare bello carico... qui oggi ha anche piovuto un po ....
Vecchio 13-01-10, 07:17 PM   #66
Utente Senior

L'avatar di pegasus.82

pegasus.82 è un newbie...
predefinito

ma io dico c'è la festa della bandiera, quella dei lavoratori la festa delle donne la festa della mamma la festa del papà, la festa di cip e ciop ormai!Perchè non creiamo la festa dell'off che così stiamo tutti a casa dal lavoro e andiamo tutti a girare!!!!Vi prego nn ne posso più!!!!!!
pegasus.82 non è in linea  
Vecchio 13-01-10, 07:48 PM   #67
Utente Senior

L'avatar di Son of kyosho

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pegasus.82 Visualizza il messaggio
ma io dico c'è la festa della bandiera, quella dei lavoratori la festa delle donne la festa della mamma la festa del papà, la festa di cip e ciop ormai!Perchè non creiamo la festa dell'off che così stiamo tutti a casa dal lavoro e andiamo tutti a girare!!!!Vi prego nn ne posso più!!!!!!
Il problema è stò piffero di tempo...le piste sono delle risaie ancora
Son of kyosho non è in linea  
Vecchio 13-01-10, 09:49 PM   #68
Utente Senior

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Qualcuno ha notizie sull'eden, su quando finiranno i lavori e riapriranno la pista?
Vecchio 14-01-10, 12:01 AM   #69
dade
Guest

Thumbs down

Queste sono le foto di questa mattina della pista in questione,quindi direi che non aprirà,e di conseguenza dovremo migrare verso altri lidi
tra le due piste pozzo e ferrara,la preferenza e per ferrara pista stupenda e ben tenuta,che a differenza di castenaso,che stava chiusa per tre giorni a settimana, non lo era.
il pozzo e una pista molto polverosa adatta piu a un clima primaverile e autunnale,in estate o giornate secche pertatevi diversi filtri ben fatti,pena la sabbiatura del motore stesso.
la pecca delle due sudette piste è l'orario cioè pausa anche di diverse ore nel pomeriggio,specie a ferrara,
altrimenti campogalliano l'ho fatto un anno ma girare da solo fare 150 chilometri autostrade e il tempo un pò mi sfiaccano però pista da campionati italiani nessun orario nessun giorno di chiusura e il top.
Quindi sicuramente girerò a ferrara per la compagnia e nella pausa silenzio brushless

ciao a tutti

Ultima modifica di gnanni; 22-03-10 a 04:40 PM

Vecchio 14-01-10, 09:27 AM   #70
Utente

L'avatar di spideralfa

predefinito

anche io dade sono per ferrara, alla fine campo è il top ma ti quoto sui km
per ferrara io sono pronto quando vogliamo andare a vedere e fare l abbonamento e gassssss

fatemi un trillo...
questo week mi sento con fla chissa che nn si riesca a fare un paio di pieni...
Vecchio 14-01-10, 10:51 AM   #71
Utente

fede73 inizia ad ingranare.
predefinito

sabato nel pomeriggio vado a ferrara se becco qualche responsabile faccio l'abbonamento
fede73 non è in linea  
Vecchio 14-01-10, 11:50 AM   #72
Utente Senior

L'avatar di PREDONE

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fede73 Visualizza il messaggio
sabato nel pomeriggio vado a ferrara se becco qualche responsabile faccio l'abbonamento
...vai sul sito ufficiale del gae, troverai i numeri di cellulare di sandro e di alessio e chiedi se ci sono e che condizioni e' la pista, cosi eviti giri inutili....
Vecchio 14-01-10, 01:47 PM   #73
Utente

predefinito

vado comunque a vedere la pista con la scusa prima passo da bondeno a mangiare un po di bolliti
fede73 non è in linea  
Vecchio 14-01-10, 01:51 PM   #74
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dade Visualizza il messaggio
Queste sono le foto di questa mattina della pista in questione,quindi direi che non aprirà,e di conseguenza dovremo migrare verso altri lidi
tra le due piste pozzo e ferrara,la preferenza e per ferrara pista stupenda e ben tenuta,che a differenza di castenaso,che stava chiusa per tre giorni a settimana, non lo era.
il pozzo e una pista molto polverosa adatta piu a un clima primaverile e autunnale,in estate o giornate secche pertatevi diversi filtri ben fatti,pena la sabbiatura del motore stesso.
la pecca delle due sudette piste è l'orario cioè pausa anche di diverse ore nel pomeriggio,specie a ferrara,
altrimenti campogalliano l'ho fatto un anno ma girare da solo fare 150 chilometri autostrade e il tempo un pò mi sfiaccano però pista da campionati italiani nessun orario nessun giorno di chiusura e il top.
Quindi sicuramente girerò a ferrara per la compagnia e nella pausa silenzio brushless

ciao a tutti
Non ho capito perchè non dovrebbe riaprire...io ho parlato con uno sponsor della pista e mi ha detto che, con tempi non brevissimi, ma riaprianno...
Vecchio 14-01-10, 02:11 PM   #75
Utente

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho Visualizza il messaggio
Non ho capito perchè non dovrebbe riaprire...io ho parlato con uno sponsor della pista e mi ha detto che, con tempi non brevissimi, ma riaprianno...

anche secondo me apre ci vorra' un po' piu' del previsto ma chi sarebbe lo sponsor?
fede73 non è in linea  
Chiudi la discussione