Queste sono le foto di questa mattina della pista in questione,quindi direi che non aprirà,e di conseguenza dovremo migrare verso altri lidi
tra le due piste pozzo e ferrara,la preferenza e per ferrara pista stupenda e ben tenuta,che a differenza di castenaso,che stava chiusa per tre giorni a settimana, non lo era.
il pozzo e una pista molto polverosa adatta piu a un clima primaverile e autunnale,in estate o giornate secche pertatevi diversi filtri ben fatti,pena la sabbiatura del motore stesso.
la pecca delle due sudette piste è l'orario cioè pausa anche di diverse ore nel pomeriggio,specie a ferrara,
altrimenti campogalliano l'ho fatto un anno ma girare da solo fare 150 chilometri autostrade e il tempo un pò mi sfiaccano però pista da campionati italiani nessun orario nessun giorno di chiusura e il top.
Quindi sicuramente girerò a ferrara per la compagnia e nella pausa silenzio brushless
ciao a tutti
Ultima modifica di gnanni; 22-03-10 a 04:40 PM
|