Quote:
Originariamente inviata da dade
Queste sono le foto di questa mattina della pista in questione,quindi direi che non aprirà,e di conseguenza dovremo migrare verso altri lidi
tra le due piste pozzo e ferrara,la preferenza e per ferrara pista stupenda e ben tenuta,che a differenza di castenaso,che stava chiusa per tre giorni a settimana, non lo era.
il pozzo e una pista molto polverosa adatta piu a un clima primaverile e autunnale,in estate o giornate secche pertatevi diversi filtri ben fatti,pena la sabbiatura del motore stesso.
la pecca delle due sudette piste è l'orario cioè pausa anche di diverse ore nel pomeriggio,specie a ferrara,
altrimenti campogalliano l'ho fatto un anno ma girare da solo fare 150 chilometri autostrade e il tempo un pò mi sfiaccano però pista da campionati italiani nessun orario nessun giorno di chiusura e il top.
Quindi sicuramente girerò a ferrara per la compagnia e nella pausa silenzio brushless
ciao a tutti
|
Non ho capito perchè non dovrebbe riaprire

...io ho parlato con uno sponsor della pista e mi ha detto che, con tempi non brevissimi, ma riaprianno...