Si....ma secondo me + per i problemi degli altri......c'è anche da dire che ho fatto delle batterie sfigatissime (motore magro e meccanico che me lo smagra ancora di + invece di aprire...manina carburatore che si sfilava..) e visti i crono ha girato con tempi decenti anche per le finali B e C.......che piombo che sono!!!!!!
...la morale e' divertirsi....
personalmente per mè non cambia molto tra castenaso e farrara non c'è molta differenza di strada l'unica cosa è che con voi all'Eden ci siamo trovati benissimo io e Edo e ci dispiacerebbe disfare il gruppo quindi cerchiamo di trovare un punto in comune per continuare a divertirci
PS.
gia da un po pensavo di aprire una pista a Molinella ( già conosciuta per l'areoporto modellistico presente da anni ) ma da solo non è facile se qualcuno fosse interessato potremmo creare un gruppo e realizzare questo sogno.
per il posto mi hanno detto in comune che non ci dovrebbero essere problemi ( parole di politicanti tutto da verificare con mano )
ciao a tutti
Ho sentito che l'eden dovrebbe riaprire a metà Febbraio (speriamo), ed è stato chiuso per colpa di un contadino caga ca**o che li ha portati in tribunale.
ciao iride...
buon anno tutto bene???
io sono in attesa di news ma confermo tutte quelle dette sopra dalle 3 macchine alla riapertura a febb...
stiamo a vedere...io appena il tempo lo permette quindi penso fine mese minimo decido dove andare...
signori buongiorno...
allora tempo permettendo cioe se rimane sole fino a domenica io proverei ad andare in pista o fe o pozzo....voi che dite ci proviamo????(io posso solo dall alba alle 13)
azzzzzzzzooooooooooo domenica non c sono!!!!!
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
adesso faccio arachiri!!!!!!speriamo che resista fino alla prossima settimana!!!
Ma non c crede nessuno si sa!
azzzzzzzzooooooooooo domenica non c sono!!!!!
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
adesso faccio arachiri!!!!!!speriamo che resista fino alla prossima settimana!!!
Ma non c crede nessuno si sa!
Per la miseria dai per la prossima settimana potrei anche portare su la roba che ho a casa in modo da rimettere in sesto la mia infernina!!!
Però sono in periodo esami, nn credo di avere molto tempo....mannaggia