Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 31-12-09, 12:49 AM   #1
Utente Junior

Achille1993 è un newbie...
predefinito Sondaggio: Quale è il motivo che vi ha spinto a iniziare questo hobby?

volevo semplicemente sapere cosa vi ha spinto a iniziare questo hobby..i motivi le cause, insomma perchè vi è venuta la voglia di fare ciò che noi tutti facciamo
Achille1993 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-09, 01:15 AM   #2
Utente

L'avatar di hardfrenzied

hardfrenzied è un newbie...
predefinito

Azz... sai ke non me lo sono mai chiesto ?
hardfrenzied non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-09, 01:33 AM   #3
Utente

ghidtrx è un newbie...
predefinito

Io ho iniziato con le gig nikko e non ho più smesso
comunque inizia con lo scoppio quando mio padre portava a casa gli automodelli della deagostini...gli buttai via perche' non andavano e anche perché non avevo la minima idea di come usarlaio l'accendevo e gas a manetta

USATE LA FUNZIONE ''CERCA'' PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI
Modelli: nanda nrb-3R hot bodies ve8
Motori: os vzb 2009 novarossi plus 4 lrp z21r Servi: Orion Vortex Radio: spektrum dx3r
ghidtrx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-09, 02:36 AM   #4
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

ci sono nato con la passione del modellismo e sono passato alla branca dell'off road qualche anno orsono
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-09, 09:06 AM   #5
Utente

L'avatar di mezzo

mezzo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
ci sono nato con la passione del modellismo e sono passato alla branca dell'off road qualche anno orsono
Stessa cosa,ad un certo punto mi sono reso conto che questo mondo mi attraeva in modo particolare, i micromotori, le radio, la miniaturizzazione dei particolari, la bellezza della lavorazioni meccaniche, la piacevole sensazione di condurre un mezzo e comandarlo a distanza, li ho provati tutti, al di fuori dei mezzi d'aria, che saranno la mia ultima spiaggia del modellismo, la mia pensione.......
mezzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-09, 09:40 AM   #6
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

mi sono sempre piaciuti questi "modellini" a scoppio.... fino a che sono riuscito a prenderne uno....

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-09, 10:11 AM   #7
Utente

Samusamu è un newbie...
predefinito

boh, mi son sempre piaciute e m'hanno sempre attirato, ogni volta che vedo qualcosa di radiocomandato mi viene l'irrefrenabile voglia di provare a pilotarlo!
Samusamu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-09, 10:30 AM   #8
Utente

L'avatar di Vexx

Vexx è un newbie...
predefinito

sono sempre stato appassionato di modellismo fin da piccolo e l'evoluzione mi ha portato sull off road a scoppio
Vecchio 31-12-09, 10:33 AM   #9
Utente Senior

L'avatar di Barba Suba

Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

quando la passione per i motori di ogni tipo è tanta (sopratutto per le macchine) e correre con quelle vere costa ormai troppo sono stato costretto a passare a qualcosa di più piccolo limitando così io costi..
l'off road lo scelto semplicemente perchè è più divertente, sopratutto perchè mi piace la guida "sporca" e non le solite traiettorie obbligate dell'on-road.. (anche se la guida reale corsaiola mi ha impostato così mentalemnte, e spero proprio che mi aiuterà nella guida su tarra di questi piccoli mostri!)..
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-09, 11:02 AM   #10
Utente Senior

L'avatar di PREDONE

PREDONE inizia ad ingranare.
predefinito

....dopo anni passati in casa di cura per drogati ed alcolizzati ho cercato di dedicare il mio tempo ad altri hobby per distogliere l'attenzione dal passato......il modellismo mi ha salvato!!!!

OVVIAMENTE SCHERZO.

...io ho provato per curiosita' visto che avevo qualche amico che usava queste RC nei piazzali.......poi me ne sono innamorato......ma sopratutto il gruppo e l amicizia che si e' creata con una decina d persone e' incredibile!!!!!
Vecchio 31-12-09, 11:15 AM   #11
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

I miei zii mi regalarono la Super Fox quando avevo si e no 10 anni e da allora non lasciai + questo stupendo hobby.
Tanto per intenderci quando vedo modelli di ogni genere mi batte forte il cuore!

Per chi fosse interessato lascio un link relativo ad un articolo della Super Fox by Gig Nikko:

http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.emcorner.it/wp-content/gallery/gig-nikko-turboauro/aero23.jpg&imgrefurl=http://www.emcorner.it/%3Fcat%3D219&usg=__-BZlx-PcbKtCvd3nC7f5Xi5Jq3I=&h=862&w=673&sz=108&hl=it&st art=44&tbnid=PZH2dvaO9hzKdM:&tbnh=145&tbnw=113&pre v=/images%3Fq%3Dgig%2Bnikko%26gbv%3D2%26ndsp%3D18%26h l%3Dit%26sa%3DN%26start%3D36
Vecchio 31-12-09, 11:49 AM   #12
Utente Senior

L'avatar di zip8

zip8 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a zip8
predefinito

presente, facevo le corse da piccolo con gli amici con le bburago statiche lanciate a forti velocità distruggendole ovunque, poi un amico mi fece vedere una ts2n (bei tempi!!XD) e con i soldi della cresima me la sono comprata e modificata al limite ma l'ho demolita usandola per fare rally!!!XD poi sono passato all'1/8 off che è sempre stato il mio sogno frenato dai prezzi e ora è realtà!!!!

Auto: inferno mp777 sp1,5 ---> Xray xb808
Motore: ninja b01 .21 by grp ---> Rb ws7III
Scarico: ninja efra 2053
Frizione: Ot vario fioroni
Radio: futaba 3pm
Servo sterzo:orion vortex 1409
Servo gas: ace ds1015

Pilota: hem, domanda di scorta???XD
zip8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-09, 12:15 PM   #13
Utente Junior

Achille1993 è un newbie...
predefinito

io ho iniziato perche un giorno navigavo su ebay e vidi una "uno thunder tigher" a 180 euro (erano 4 anni fa) e mi veni voglia di comprarla...poi i motori mi sono sempre piaciuti...
Achille1993 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-09, 03:38 PM   #14
Utente

Samusamu è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giainos Visualizza il messaggio
I miei zii mi regalarono la Super Fox quando avevo si e no 10 anni e da allora non lasciai + questo stupendo hobby.
Tanto per intenderci quando vedo modelli di ogni genere mi batte forte il cuore!

Per chi fosse interessato lascio un link relativo ad un articolo della Super Fox by Gig Nikko:

Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.emcorner.it/wp-content/gallery/gig-nikko-turboauro/aero23.jpg
MITTICCAAA ce l'avevo anche io, anzi, ce l'ho ancora,se mi metto a ravanare in soffitta forse la trovo!
Samusamu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-10, 10:55 AM   #15
Utente

L'avatar di kasta96

kasta96 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a kasta96
predefinito

diciamo che mi è presa la passione quando ho visto girare un modello nel prato davanti a casa mia!

che bei momenti...
CASSETTA D'AVVIAMENTO: samara
kasta96 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi