Ho fatto un giro sul loro sito e ho pensato cosi',probabile che non sia aggiornato.Già sai che non li vendono più perchè la fabbrica ha chiuso quando ieri alle 12 non sapevi nulla.
In mezza giornata quante cose si imparano da internet e dai forum
se non vuoi spendere troppo ed avere un motore affidabile e dalle ottime prestazioni (corso una stagione) prenditi un bel FAST RACE KILLER (che poi è su base picco P3-R)
__________________ >GS CLX'09 !!! BOSS S.M.TESTA BLU(mostro) OS VZB VSPEC SIRIO-JETS CL3B(e come "ranza"! ) RADIO DX3-R SPEKTRUM SERVI FUTABA BRUSHLESS BLS 451 GAS & STERZO
volevo sapere se conoscete e se qualcuno usa questo motore... FALCON
Boh....a me questo Falcon però mi pare strano....dal carburatore sembra che sia fatto per l'attacco al contario (Rally o pista) e la testa non è dritta come il mio...è girata di 45 gradi....nel mio le fresature sono in corrispondenza dei fori per le viti della testa.......
__________________ LUCA COLOMBANI Crono Dual - OS VZB Falcon - OS XZB B-Power - OS Ninja - Savox - Spektrum - Proline - Roga
Ho fatto un giro sul loro sito e ho pensato cosi',probabile che non sia aggiornato.Già sai che non li vendono più perchè la fabbrica ha chiuso quando ieri alle 12 non sapevi nulla.
In mezza giornata quante cose si imparano da internet e dai forum
è gia hai proprio ragione!! infatti sono contentissimo di fare parte di questa community!