![]() |
è usato questo motore?
volevo sapere se conoscete e se qualcuno usa questo motore... FALCON
http://img.overpic.net/thumbs/l/b/6/...ci4tfu8o_s.jpg |
Quote:
|
motore fuori produzione io ne ho ancora due sia quello che il modello con la testa in magnesio girano fortissimo e vanno a cannone ma i ricambi non si trovano piu'
|
se prendi il base OS fai l'acquistone :Ok:
|
per cellino 92: si ho trovato questo motore a 300 euro.... cmq davvero fuori produzione? che strano...ma perche? davano problemi?
|
:eeek::shock: a quel prezzo ce ne sono di migliori... sarà fuori produzione FORSE perchè saranno usciti modelli nuovi
|
Quote:
Quote:
|
gia, mi sta venendo proprio voglia di os...ma poi come faccio, cioè ci stara sul mio ansmann?
|
Quote:
|
:nono9uq::nono9uq::nono9uq::nono9uq: si usano i motori dei buggy 3,5cc io intendo però truggy kit non rtr... quelli rtr hanno i 4,6cc comunque il suo truggy rtr ha un 3,5cc se non sbaglio
|
Quote:
|
aspetta non comprare subito motori da competizione da 300 euro prima impara a carburare e magari iscrivita a una pista e impara le basi... ecc se no ti dura 5 litri !!!!
|
sui truggy si usano i 3,5 che sono molto più guidabili, i 4,6 a volte sono più lenti!!!XD su un inferno st-rr abbiamo montato un p3b e sta ai livelli dei p3b montati sui buggy, quindi non è la cilindrata il problema, a montare dovrebbe entrare tranquillamente, lo abbini a una buona frizione e una campana su cuscinetti e vai tranquillo, cmq se il motore è su base grp sono difficili da trovare i ricambi, io ho un ninja grp e l'accoppiamento costerebbe quanto al motore nuovo, quindi un motore a 160 euro con scarico incluso l'ho preso e quando mi abbandona mi tengo lo scarico e il motore lo butto direttamente, poi dipende anche dalluno, l'os sicuramente sarà un gradino sopra!!!
|
ma perche sei cosi cattivo! :-( sembra che il mio TRUGGY:rovatfl: sia un catafalco...ma non lo è! velo assicuro cavolo, ora che ci ho messo anche i servi digitali è ancora meno schifoso! telaio e tutto sono ottimi cavolo! i braccetti sono molto resistenti, telaio da 3.3 mm in ergal e piastre reggiservo ergal, differenziali rinforzati trasmissione in acciaio ! nn mi sembra male(LO USO PER DIVERTIRMI! rimembrate questa mia scelta)
|
io sono dell'idea di sfruttare al massimo le cose che hai finche vanno poi quando il motore sarà da buttare penserai a cambiarlo... come mezzo non dico niente perche non l'ho mai visto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16 PM. |