11-12-09, 12:31 PM
|
|
|
Utente Senior
|
mi scuso se magari sono stato franiteso, e sono contento che TQ abbia chiarito come stanno veramente le cose.
ho scritto proprio perche i pista è da un po di tempo che c era qualche problema di reperibilita di alcune cose.(e avevo sentito della cosa dela distribuzione) e sono contento sia stata fatta chiarezza.
quest perche si è da poco saputo che anche l importazione di associated è stata lasciata da sabbatini.(fonte pista, ma penso sia vera)
detto questo sono contento per voi che LRP rimanga normalmente distribuita
saluti
Sanwa M17
|
|
|
11-12-09, 12:46 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Lrp s8bx il paradosso
Vi direte perche il paradosso?ho fondato la tq model nel 1987 con Marco De Marchi e in piu di 20 anni di attivita non mi e mai capitato trovare cosi ostico vendere un modello come con la s8bx....per i negozianti sembra abbia la lebbra questa macchina...il paradosso nasce dal fatto che ricevo giornalmente telefonate da piloti che ne esaltono qualita,robustezza e prestazioni...ed e per questo che ho deciso di vendere anche direttamente il modello a 350 euro e spero che questo possa smuovere le acque....
a vostro favore....almeno me lo auguro.
ciao
umberto
|
|
|
11-12-09, 01:06 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Beppe82
  ciao sono Beppe è la prima volta che scrivo ma da parecchio tempo seguo questo forum
pratico off sulle piste della Lombardia esempio Barruccana Viggiu GAF Genzone e conosco un po tutti i piloti almeno di vista
Tante volte mi è venuta la voglia di intervenire quando leggevo articoli un poco fasulli e stavolta non ho resistito
Mi risulta che quando usavi la Losi almeno a qualche gara andavi a podio o almeno la terminavi. Non ho più visto niente di simile da quando hai cambiato macchina, sarà un caso?
Mi risulta anche che sta macchina era stata affidata per quest'anno a un pilota campione europeo B, un certo Acciari....ti dice niente? Solo dopo poche uscite ha pensato bene di rispedire il PACCO al mittente.
Comperare le macchinine ci vogliono tanti soldi e tanti di noi facciamo fatica a mettere da parte qualche euretto per divertirci, la LRP è una macchina come tante, Non spacciate oro per ottone e cercate di essere buoni e sinceri che tra poco è Natale.
Beppe82
|
ciao, a chi è riferita questa tua affermazione scusa?
|
|
|
11-12-09, 02:02 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Beppe82
  ciao sono Beppe è la prima volta che scrivo ma da parecchio tempo seguo questo forum
pratico off sulle piste della Lombardia esempio Barruccana Viggiu GAF Genzone e conosco un po tutti i piloti almeno di vista
Tante volte mi è venuta la voglia di intervenire quando leggevo articoli un poco fasulli e stavolta non ho resistito
Mi risulta che quando usavi la Losi almeno a qualche gara andavi a podio o almeno la terminavi. Non ho più visto niente di simile da quando hai cambiato macchina, sarà un caso?
Mi risulta anche che sta macchina era stata affidata per quest'anno a un pilota campione europeo B, un certo Acciari....ti dice niente? Solo dopo poche uscite ha pensato bene di rispedire il PACCO al mittente.
Comperare le macchinine ci vogliono tanti soldi e tanti di noi facciamo fatica a mettere da parte qualche euretto per divertirci, la LRP è una macchina come tante, Non spacciate oro per ottone e cercate di essere buoni e sinceri che tra poco è Natale.
Beppe82
|
Complimenti, bella presentazione come primo messaggio!!!!!!!
Se magari metti anche il tuo nome e cognome, visto che anch'io frequento le stesse piste, magari tri stringo la mano quando ti incontro.
Anch'io non ho capito a chi è riferita la tua citazione.
Come spesso accade, dopo pochi messaggi, i post vanno subito a farsi benedire.
Come ho già scritto, ma lo ribadisco, io la macchina la PAGO (anche perchè solo un pazzo sponsorizzerebbe un fermo come il sottoscritto) quindi non mi frega nulla di dire se una macchina è buona o meno, mi sembrava di fare una cosa giusta spiegare le mie prime impressioni, che alla fine sono semplicità di guida.
Però siccome io ho un carattere di m...a e mi inc....o velocemente quando sento persone che trovano della malignità in ogni cosa che si scrive, vado a sbollire poi magari ci risentiamo.
PS. nessuno spaccia oro per ottone, ripeto era solo una considerazione, personale, di una prova fatta.
|
11-12-09, 03:06 PM
|
|
|
Utente Junior
|
oro argento e m.....a
a parte che il PACCO non e'ancora arrivato al mittente non mi sembra che il pilota che usava la s8bx e ora utilizza la crono abbia fatto enormi progressi...anzi da quel che mi risulta...cmq gli auguro i migliori successi 
ora a ben vedere all'arena del 2008 un certo Hupo non era cosi fermo...o mi sbaglio!!! ma a volte certe cose valgono solo per gl'altri...
cmq son contento che Pinca abbia avuto buone sensazioni dalla macchina e mi auguro che si possa levare delle soddisfazioni nelle competizioni..
ciao
umberto
|
|
|
11-12-09, 03:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da TQ MODEL SRL
a parte che il PACCO non e'ancora arrivato al mittente non mi sembra che il pilota che usava la s8bx e ora utilizza la crono abbia fatto enormi progressi...anzi da quel che mi risulta...cmq gli auguro i migliori successi 
ora a ben vedere all'arena del 2008 un certo Hupo non era cosi fermo...o mi sbaglio!!! ma a volte certe cose valgono solo per gl'altri...
cmq son contento che Pinca abbia avuto buone sensazioni dalla macchina e mi auguro che si possa levare delle soddisfazioni nelle competizioni..
ciao
umberto
|
io prima o poi me la faccio questa macchina.... 
pensare che ad agosto quando dovevo scegliere la macchina, ero indeciso tra losi e lrp...  alla fine ho scelto losi (presa da TQ  ) anche se la lrp mi è sempre piaciuta e continua a piacermi sempre di più visto che continuo a leggere SOLAMENTE impressioni positive dai possessori...
|
|
|
11-12-09, 05:36 PM
|
|
|
Utente
|
per tutti gli scettici e quelli che dicono che questa macchina non va,probabilmentesenza averla neanche provata, guardate questi risultati:
NeoBuggy.net - Buggy Party Qualifying - Hara TQ - Headline News - News
è una gara che si sta svolgendo nella pista dove verra svolto il prossimo mondiale.....
e si è vero che è solo dopo una qualifica, ma nei primi 10 posti ci sono ben 2 LRP ,in verità la prima è una z car=LRP guidata da DEGANI e la seconda dal tedesco NEUMANN....
cosi schifo proprio non dovrebbe essre trovate?
|
|
|
13-12-09, 12:02 PM
|
|
|
Utente
|
è vero che mancavano gli ufficiali di molte marche blasonate (e il 2 volte campione europeo Savoya non ha passato la sua semifinale) ma sul podio della gara che si è svolta sulla pista del prossimo mondiale sono arrivate: 1° hot bodies (Hara campione del mondo in carica) 2° e 3° due LRP/Z car (Neumann e Degani) quindi proprio male non deve andare questa macchina!!!!
|
|
|
13-12-09, 12:56 PM
|
|
|
Utente
|
amon scusa una cosa...ma tu che hai Mp9 e ne sei contentissimo e massimo rispetto da parte mia....ma che ti frega di chi, dove e quando vengono e come importate o no le altre macchine??? Sei peggio di mia suocera!!!
Cmq tornando al post intanto saluto Umberto e Marco, l'ultima volta ho configurato la S8 con un bel 10000/10000/5000 dato che Albairate era poco bucata ed andava bene tranne forse che inseriva un po meno, ti ricordi teo? Vedo che un po tutti tengono il centrale alto, proverò, oggi purtroppo niente pista, mia moglie stava male e da buon marito sono a casa per stargli vicino, il nervoso è che c'è un sole dellamadonna!!!!
Poi x Beppe che sicuramente parla senza averla mai provata e magari vista da vicino, noi con la Lrp a Viggiù (2 piloti totali su più di 60) abbiamo sempre finito le gare senza mai problemi, il mio compagno di avventure l'ha piazzata seconda in campionato e io siccome sono moto sfortunato sempre x cause non legate alla macchina (una volta servo rotto, una volta 2 squadrette sgranate, una volta il motore una volta un mega ingroppamento in partenza ecc...) l'ho piazzata quinta, l'unica gara che mi era andato tt liscio l'ho vinta senza troppi problemi...bhè da un fermo come mè non penso sia male perciò ache io confermo che questa S8 va davvero molto bene, ma smettetela di comprarla!!!! anzi chi ce l'ha lo prego di cambiarla così poi ce l'ho solo io!!! he he he
Per finire io non mi alleno mai, giro solo una volta al mese e stop
|
13-12-09, 01:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Ivanrace
amon scusa una cosa...ma tu che hai Mp9 e ne sei contentissimo e massimo rispetto da parte mia....ma che ti frega di chi, dove e quando vengono e come importate o no le altre macchine??? Sei peggio di mia suocera!!!
Cmq tornando al post intanto saluto Umberto e Marco, l'ultima volta ho configurato la S8 con un bel 10000/10000/5000 dato che Albairate era poco bucata ed andava bene tranne forse che inseriva un po meno, ti ricordi teo? Vedo che un po tutti tengono il centrale alto, proverò, oggi purtroppo niente pista, mia moglie stava male e da buon marito sono a casa per stargli vicino, il nervoso è che c'è un sole dellamadonna!!!!
Poi x Beppe che sicuramente parla senza averla mai provata e magari vista da vicino, noi con la Lrp a Viggiù (2 piloti totali su più di 60) abbiamo sempre finito le gare senza mai problemi, il mio compagno di avventure l'ha piazzata seconda in campionato e io siccome sono moto sfortunato sempre x cause non legate alla macchina (una volta servo rotto, una volta 2 squadrette sgranate, una volta il motore una volta un mega ingroppamento in partenza ecc...) l'ho piazzata quinta, l'unica gara che mi era andato tt liscio l'ho vinta senza troppi problemi...bhè da un fermo come mè non penso sia male perciò ache io confermo che questa S8 va davvero molto bene, ma smettetela di comprarla!!!! anzi chi ce l'ha lo prego di cambiarla così poi ce l'ho solo io!!! he he he
Per finire io non mi alleno mai, giro solo una volta al mese e stop
|
a parte che scrive uno come te che rompe le scatole sui post di tutte le altre macchinine cominciando a dire che una cosa va o non va, e sottolineando la stupenda perfezione immacolata della LRP
detto questo ho un amico a cui piace la LRP, e siccome avevo saputo dei problemi con la losi, non si capiva se essi fossero circoscritti alla losi, oppure riguardassero tutta la TQ model
quindi, non volendo ke si ritrovasse con una makkina di cui nn si trovano i ricambi, prima di dirgli ke era un buon acquisto mi sono documentato. tutto li.
una macchina non importata decentemente e non diffusa decentemente in italia io non la consiglierei a nessuno.
Sanwa M17
|
|
|
13-12-09, 02:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da teolosi
è vero che mancavano gli ufficiali di molte marche blasonate (e il 2 volte campione europeo Savoya non ha passato la sua semifinale) ma sul podio della gara che si è svolta sulla pista del prossimo mondiale sono arrivate: 1° hot bodies (Hara campione del mondo in carica) 2° e 3° due LRP/Z car (Neumann e Degani) quindi proprio male non deve andare questa macchina!!!!
|
terza è una mugen
NeoBuggy.net - Buggy Party Finals - Headline News - News
Sanwa M17
|
|
|
13-12-09, 02:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Rusty,Teo, Andrea..io sono dalla vostra..
Ivan,se tu imparassi a scrivere nello stesso modo in cui ti esprimi di persona la gente ti apprezzerebbe di piu`. Sai cosa intendo.
Amon,commercialmente,visto il mio mestiere, condivido il tuo pensiero e credo che in Italia il marchio non sia commercializzato alla stregua che merita,ma queste sono politiche del distributore e della casa madre alla quale evidentemente va bene una situazione simile. Ergo,in altre parole,fatti loro.
Fermo restando che i Tedeschi non sono proprio scemi...
Io faccio parte di quelle poche persone che ha sempre spinto per questa macchina,mi piace. Semplice. Non denigro,non offendo,non faccio paragoni assurdi.
Tenendo presente che comunque il marchio LRP tra tutti e` quello che anche ora,crisi o no , sta crescendo.In tutti i sensi.Dall`elettrico (dove da lezioni a molti) allo scoppio. Ora elicotteri.
Altri marchi piu` blasonati arrancano nella crisi,LRP sta` investendo.
Sara` che io sono di parte (Germania) ma sed dovessi puntare su una casa oggi lo farei con LRP.
|
|
|
13-12-09, 07:48 PM
|
|
|
Utente
|
ma sbaglio io oppure avevo sentito dire che non è tedesca, cioè, è una Zcar rimarcata e distribuita da LRP, sbaglio?
|
|
|
13-12-09, 08:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
...come Kyosho non e` fatta completamente in Giappone, la Lxxi vede gli Stati Uniti a Natale in cartolina..la Mugen dice Sayonara perche` glielo hanno insegnato....
Quote:
Originariamente inviata da Samusamu
ma sbaglio io oppure avevo sentito dire che non è tedesca, cioè, è una Zcar rimarcata e distribuita da LRP, sbaglio?
|
|
|
|
13-12-09, 10:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|