salve a tutti ho un problema
penso che il mio diff post abbia finito l 'olio
anche facendolo girare con le mani si sentono le coppie coniche girare ticchettare leggermente voi che ne dite?
grazie a tutti per le risposte
Grazie , ma dato che è il mio primo differenziale così funzionante non so giudicare (avendolo già aperto),comunque in media quanto dura,l'olio dei differenziali?
ti ringrazio comunque della risposta
Grazie , ma dato che è il mio primo differenziale così funzionante non so giudicare (avendolo già aperto),comunque in media quanto dura,l'olio dei differenziali?
ti ringrazio comunque della risposta
cè sempre una risposta a tutto....innanzi tutto quanti litri ci hai fatto???
Guarda innanzi tutto l'ho presa usata e aveva fatto solamente 2 gare e io ciò fatto 2 litri compreso rodaggio
beh dipende quanto ha girato in gara.....può aver fatto un paio di litri per gara....come nessuno se è stato sfortunato.......+ c'hai girato te.....cmq normalmente in base all'uso che si fa si cambia l'olio....chi li rifà ad ogni uscita, prima di ogni gara, e chi ogni 4/5 litri li rifà.....ma siccome l'auto l'hai presa usata...........rifalli tutti....poi c'è da capire come ha fatto a svuotarsi..........se è successo il differenziale perde da qualche parte e non va bene....