amon scusa una cosa...ma tu che hai Mp9 e ne sei contentissimo e massimo rispetto da parte mia....ma che ti frega di chi, dove e quando vengono e come importate o no le altre macchine??? Sei peggio di mia suocera!!!
Cmq tornando al post intanto saluto Umberto e Marco, l'ultima volta ho configurato la S8 con un bel 10000/10000/5000 dato che Albairate era poco bucata ed andava bene tranne forse che inseriva un po meno, ti ricordi teo? Vedo che un po tutti tengono il centrale alto, proverò, oggi purtroppo niente pista, mia moglie stava male e da buon marito sono a casa per stargli vicino, il nervoso è che c'è un sole dellamadonna!!!!
Poi x Beppe che sicuramente parla senza averla mai provata e magari vista da vicino, noi con la Lrp a Viggiù (2 piloti totali su più di 60) abbiamo sempre finito le gare senza mai problemi, il mio compagno di avventure l'ha piazzata seconda in campionato e io siccome sono moto sfortunato sempre x cause non legate alla macchina (una volta servo rotto, una volta 2 squadrette sgranate, una volta il motore una volta un mega ingroppamento in partenza ecc...) l'ho piazzata quinta, l'unica gara che mi era andato tt liscio l'ho vinta senza troppi problemi...bhè da un fermo come mè non penso sia male perciò ache io confermo che questa S8 va davvero molto bene, ma smettetela di comprarla!!!! anzi chi ce l'ha lo prego di cambiarla così poi ce l'ho solo io!!! he he he
Per finire io non mi alleno mai, giro solo una volta al mese e stop