29-11-09, 09:13 AM
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#1
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Utente
Registrato dal: Nov 2009
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Personalizzare la propria autovettura
Ciao Raga.... volevo personalizzare un pò la mia "automobilina" Kyosho Inferno US Sport, avete siti da suggerirmi per trovare qualcosa di interessante ????
Grazie
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AUTO: LOSI MINI RADIOCOMANDO: Hitech Kyosho69
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29-11-09, 01:02 PM
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#2
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Utente
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 295
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per personalizzare cosa intendi?degli adesivi?oppure una carrozzeria da verniciare?dei pezzi ad esempio in ergal per la macchina? dicci come vorresti personalizzare e poi noi potremo darti un aiuto più preciso
ciao,marco
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29-11-09, 04:10 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Mestre (Ve)
Messaggi: 169
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Vorrei personalizzarla per quanto riguarda parti in ergal, filtro aria, server ed ammortizzatori..... cosa ne dite ????
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29-11-09, 04:20 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
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soldi buttati da un dirupo
al massimo l elettronica. quella conviene sempre investirci. e anke nel filtro.
ma optional specifici per quella macchina io eviterei.
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29-11-09, 05:16 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
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amon non ha tutti i torti...io partirei dal motore...prenderei il gx28 e proverei a gripparlo, così per soddisfazione...  e poi ti puoi prendere un motore vero
EDIT: i server non li avevo ancora sentiti...scherzo, non vorrei offendere nessuno, ma quando i servi diventano server mi vien da sorridere...be comunque anche l'elettronica sarebbe da cambiare per andare su di livello...diciamo che le rtr sono così, se cambi motore, elettronica completa e metà del telaio ottieni un modello da pista
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[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
Ultima modifica di cellino92; 29-11-09 a 05:19 PM
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29-11-09, 05:42 PM
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#6
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Utente
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 295
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io farei filtro,poi se puoi spendere qualcosa il motore o se no i servi come dicono gli altri
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29-11-09, 07:23 PM
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#7
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Utente
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Mestre (Ve)
Messaggi: 169
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Ciao Cellino.....eeeeee ho sbagliato.....ciao
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29-11-09, 07:37 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
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Quote:
Originariamente inviata da kyosho69
Ciao Cellino.....eeeeee ho sbagliato.....ciao 
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ma dai che scherzo....   scusa non volevo mica offendere
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29-11-09, 08:54 PM
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#9
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Guest
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Spendici meno possibile sulle RTR....
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29-11-09, 08:56 PM
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#10
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
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29-11-09, 08:57 PM
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#11
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Utente
Registrato dal: Nov 2009
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non offendi celli92 non ti preoccupare, bisogna anche ridere a volte.
ciao e buona serata
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30-11-09, 12:55 AM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: frosinone
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se devi cambiare pezzi su una rtr posso consigliarti solo cose che ti rimangono e che non butti assieme alla macchina, tipo elettronica e motore prima di tutto, poi una buona frizione filtro doppia spugna radio e ricevente e staresti apposto, poi man mano che impari metti da parte i soldini, ti compri una kit e ci sposti il tutto sopra!!! pezzi specifici della macchina secondo me non sono soldi spesi bene xkè tanto la rtr la distruggerai molto facilmente e quindi meno ci spendi di non riciclabile meglio è!!!
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Attenzione!!! un eccessivo utilizzo di nitro può causare gravii dipendenze!!!
Auto: inferno mp777 sp1,5 ---> Xray xb808
Motore: ninja b01 .21 by grp ---> Rb ws7III
Scarico: ninja efra 2053
Frizione: Ot vario fioroni
Radio: futaba 3pm
Servo sterzo:orion vortex 1409
Servo gas: ace ds1015
Pilota: hem, domanda di scorta???XD
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30-11-09, 08:11 AM
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#13
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Utente
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Mestre (Ve)
Messaggi: 169
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Grazie Zip, direi vermane´nte un ottimo consiglio.
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30-11-09, 03:45 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
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Quote:
Originariamente inviata da kyosho69
Grazie Zip, direi vermane´nte un ottimo consiglio. 
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hai ragione, noi ti stiamo dando consigli troppo secchi...allora, se pensi che questo hobby possa diventare una passione che ti tenga incollato alla macchina che piova o che nevichi, non c'è motivo di spendere soldi su quella macchina, però se pensi di volerla sfruttare fino in fondo senza ammattire, prima di tutto devi cambiare motore, e la cifra non è tanto alta, con 150 euro ti fai motore, collettore e marmitta...però se poi hai intenzione di fare cose serie non è il caso...
altra situazione: puoi prendere motore ed elettronica serie serie e quando ti accorgi di voler cambiare auto lo fai, ma hai motore ed elettronica veri...
io gli upgrade li farei così...
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30-11-09, 04:27 PM
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#15
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Utente
Registrato dal: Nov 2009
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Grazie Cellino, ormai sono due anni che corro con le macchinine, solo che fino alla scorsa settimana avevo un TSN4PLUS on/road.......tutta un'altra cosa.
Quella l'avevo preparata per benino, ma 1/10 on/road troppo delicata, o corri sulle piste, altrimenti per quanto possa essere un "bel parcheggio", o per un motivo o per un'altro si capotta ed "apriti cielo".
Ora sono molto più soddifatto, corri quasi dappertutto con questa 1/8 of/road, anche se mi secca parecchio che spesso si spegne quando arrivo a metà serbatoio; aspetto che si raffreddi un pò e poi al primo strappo riparte.
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