![]() |
Personalizzare la propria autovettura
Ciao Raga.... volevo personalizzare un pò la mia "automobilina" Kyosho Inferno US Sport, avete siti da suggerirmi per trovare qualcosa di interessante ????
Grazie |
per personalizzare cosa intendi?degli adesivi?oppure una carrozzeria da verniciare?dei pezzi ad esempio in ergal per la macchina? dicci come vorresti personalizzare e poi noi potremo darti un aiuto più preciso
ciao,marco:beer: |
Vorrei personalizzarla per quanto riguarda parti in ergal, filtro aria, server ed ammortizzatori..... cosa ne dite ???? :nonloso3ce1cr:
|
soldi buttati da un dirupo
al massimo l elettronica. quella conviene sempre investirci. e anke nel filtro. ma optional specifici per quella macchina io eviterei. |
amon non ha tutti i torti...io partirei dal motore...prenderei il gx28 e proverei a gripparlo, così per soddisfazione...:asd: e poi ti puoi prendere un motore vero
EDIT: i server non li avevo ancora sentiti...scherzo, non vorrei offendere nessuno, ma quando i servi diventano server mi vien da sorridere...be comunque anche l'elettronica sarebbe da cambiare per andare su di livello...diciamo che le rtr sono così, se cambi motore, elettronica completa e metà del telaio ottieni un modello da pista |
io farei filtro,poi se puoi spendere qualcosa il motore o se no i servi come dicono gli altri
|
Ciao Cellino.....eeeeee ho sbagliato.....ciao :bowdown:
|
Quote:
|
Spendici meno possibile sulle RTR....:sisi:
|
Quote:
|
non offendi celli92 non ti preoccupare, bisogna anche ridere a volte.
ciao e buona serata :Ok: |
se devi cambiare pezzi su una rtr posso consigliarti solo cose che ti rimangono e che non butti assieme alla macchina, tipo elettronica e motore prima di tutto, poi una buona frizione filtro doppia spugna radio e ricevente e staresti apposto, poi man mano che impari metti da parte i soldini, ti compri una kit e ci sposti il tutto sopra!!! pezzi specifici della macchina secondo me non sono soldi spesi bene xkè tanto la rtr la distruggerai molto facilmente e quindi meno ci spendi di non riciclabile meglio è!!!
|
Grazie Zip, direi vermane´nte un ottimo consiglio. :beer:
|
Quote:
altra situazione: puoi prendere motore ed elettronica serie serie e quando ti accorgi di voler cambiare auto lo fai, ma hai motore ed elettronica veri...:D io gli upgrade li farei così... |
Grazie Cellino, ormai sono due anni che corro con le macchinine, solo che fino alla scorsa settimana avevo un TSN4PLUS on/road.......tutta un'altra cosa.
Quella l'avevo preparata per benino, ma 1/10 on/road troppo delicata, o corri sulle piste, altrimenti per quanto possa essere un "bel parcheggio", o per un motivo o per un'altro si capotta ed "apriti cielo". Ora sono molto più soddifatto, corri quasi dappertutto con questa 1/8 of/road, anche se mi secca parecchio che spesso si spegne quando arrivo a metà serbatoio; aspetto che si raffreddi un pò e poi al primo strappo riparte. :beer: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28 PM. |